con wap.tim.it navigo...

Ho cercato delle risposte in vari siti ma non le ho trovate ed ora vi chiedo: ho un contratto tim business tuttocompreso con 30 MB di Ibox.tim.it e 1 GB wap.tim.it, alla tim mi hanno detto che con iphone posso utilizzare solo l’ibox, così come ho letto in vari siti. Ma perchè se inserisco nelle impostazioni network wap.tim.it riesco a navigare lo stesso?

impossibile… la Tim mi ha detto che l’iphone può andare solo con pacchetto dati ibox.tim.it.

Premessa io ho una TUTTOCOMPRESO 30 prepagato e la TIM mi comunica che non c’e’ nessun tipo di abbonamento t compatibile con la mia tariffa… e’ possibile ???

Quindi l’unico tipo di navigazione che posso fare con l’iphone e’ il wifi.

ho scaoperto quanto segue:
( questo e il mio contratto con la tim tutto compreso 30 prepagato)

Alla fine navigazione ibox.tim.it c’e’ … e’ perche’ la Tim mi dice di no…

HO porvato ad accedere e mi hanno scalato le ore di traffico e non il credito…

ROMOZIONI ATTIVE
Tutto Compreso 30 MEDIUM New
Data di attivazione: 23/01/08 - Data di scadenza: 12/01/10

• Hai a disposizione 244 minuti e 14 secondi di traffico residuo nazionale verso TIM, AOM e Rete Fissa.
  • Hai a disposizione 98 sms residui verso TIM, AOM e Rete Fissa.
    - Hai a disposizione 597 minuti e 54 secondi di traffico residuo internet e email verso apn ibox.tim.it.
  • Hai a disposizione 1023.99 MB residui di traffico dati UDR verso APN WAP.TIM.IT.
  • Hai a disposizione 999999995 scatti alla risposta alla connessione WAP da utilizzare verso il portale wap di TIM e i siti WAP esterni
    Bundle MAIL per Tutto Compreso
    Data di attivazione: 23/01/08 - Data di scadenza: 12/01/10
  • Hai a disposizione 100 minuti di traffico residuo verso 49001.
  • Hai a disposizione 100 mms residui per mail push inviate e ricevute.
  • Hai a disposizione 5 MB residui di traffico dati per navigare in internet e consultare la casella di posta.

mi sembra strano che navighi con apn wap

Ora utilizzo ibox.tim.it … primo lo avevo disabilitato perche’ quello del negozio tim mi aveva detto che non potevo fare nessun tipo di abbonamento per internet poiche’ c’era incompatibilità con il tuttocompreso…

inceve stasera per scrupolo mi sono iscritto al sito tim e vedo che ho a diposizione 600 minuti di traffico dati su ibox.tim.it.

Spero di essermi spiegato bene..

allora usa ibox.tim.it se vuoi un consiglio