Con Vodafone in 2g, risulto irraggiungibile

Se qualcuno usa Vodafone mi può confermare quanto mi succede?
Se il mio IP4 va in 2g e uso la connessione dati, che in queste condizioni arranca parecchio, se qualcuno prova a chiamarmi il cell risulta spento/irraggiungibile.
So che succede anche ad altri utenti Vodafone e con diversi cell poiché senbra che in 2g c’è un solo slot che che permette o il traffico dati oppure voce.

Con Vodafone in 2g, risulto irraggiungibile

Prova a fare un ripristino di rete (impostazioni/generali/ripristino/ripristino impostazioni di rete)

Comunque ultimamente sto sentendo spesso di problemi legati alla copertura Vodafone…quindi ti consiglierei anche una chiamata all
Operatore.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

comunque avevi posto lo stesso quesito in un altro thread, cosi rischi solo di disperdere le possibili risposte degli utenti in giro per il forum. attieniti ad una discussione sola. :wink:

Scusa per il quasi doppio post ma in quell’altro parlavo anche di altre cose, comunque già fatto il ripristino di rete e anche il ripristino da itunes e non cambia nulla. Se si googla sull’argomento in rete ci sono diverse testimonianze del fenomeno

allora sarà un priblema dell operatore…per questo ti ho aggiunto di contattare l’ assistenza vodafone e far fare una verifica della tua linea :wink: