con tomtom attivo non mi arrivano chiamate

Ciao vi risulta che durante l’utilizzo di tomtom non si possano ricevere chiamate? A me succede proprio questo, poi quando spengo il tomtom mi trovo diversi messaggi “ti ho chiamato alle…” ma il telefono non ha mai squillato ed era attivo il navigatore, qualcuno sa come si ovvia a questo seccante problema?
ths

Si capitava anche a me per ovviare ho attivato la deviazione delle chiamate entranti su occupato inserendo come numero su cui deviare sempre il mio preceduto dal +39, praticamente succede come quando sei già impegnato in un altra chiamata e risulti occupato senza deviazione!

Sent from Laura iPhone using Tapatalk

Ma il tom tom da dove lo avete scaricato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marco xkè rispondi alle domande con altre domande? se devi dire qualcosa circa la provenienza delle app, fallo senza indovinelli e senza allungare a dismisura il post…

Che problema ti crea la domanda di Marco?

ragazzo… se hai qualcosa da dire lo dici allo staff. chiaro?

e cmq ancora nn hai risposto. quindi?

visto che un comportamento simile mi da MOLTO Da pensare…

semplicemente cerco risposte e non domande, io se non conosco una risposta che possa aiutare non faccio altre domande, non rispondo e basta.

La provenienza dell’app influisce molto sul suo rendimento…e il tuo comportamento la dice lunga…

Non mi risulta da nessuna parte che sia vietato fare domande. Se il tuo problema è che la domanda è scomoda è tutt altra storia. Ma non ti permettere di rispondere in questa maniera a nessuno.
Visto l atteggiamento,di risposte ne troverai ben poche credimi,un po d educazione e cortesia non guasta.

anzi…vista la polemica, chiudo proprio… se hai qualcosa da aggiungere o da polemizzare nuovamente,mandami un pm

chiudo

E con questo, hai detto tutto… E tutti hanno capito. Complimenti.