Con quale programma...

…mi consigliate di sbloccare l’Iphone?? Finalmente mi è arrivato l’iphone dalla Russia e funziona perfettamente! E non è neanche sim-unlock! XD comunque con quale applicazione mi consiglitae di sbloccarlo? Winpwn, ziphone…?:confused1:

usa quickpwn

Anche io ti consiglio quickpwn, molto semplice e indolore…ce l’ho da 5 gg non noto bug particolari nonostante sia una beta!

cofermo per quickpwn

Grazie a tutti! XD

piccolo OT : quanto l’hai pagato l’iphone???

119 euro :slight_smile: il 16 giga…

che cooosaaaaa…???

ho comprato i biglietti…quanti iphone vi servono???

:lol: ma veramente cosi poco :o !!!

Ma secondo me abbinato ad un abbo…magari la SIM se la tiene un suo amico o parente in russia e ha dato a lui il tel.

Cmq qui ha scritto:

Forse voleva dire SIM-LOCK?!?!?!?

se gli e’ arrivato e ha detto che funziona penso che sia sim unlock…anche perche’ in un altro topic avevamo discusso riguardo al sim lock…:wink:

x il discorso della sim , potrebbe anche essere…se magari ci spiegasse 1 po’ meglio :smiley:

Scusate ero al lavoro XD Nono l’ho pagato proprio 119! O se no c’era nero a 8 giga a 89… Non so bene come abbia fatto mi farò spiegare perchè me l’ha spedito non è ancora tornato. Quando ritorna vi darò tutte le info. Cmq si è sim-unlock e funziona benissimo. Unico problema non c’è la garanzia apple…

e vabbe…per 120€…fattene spedire un altro x me pleaseeee :lol:

mi hanno portato un iphone dalla russia,ma è solo in lingua russa,qualcuno mi puo’ aiutare ha trasformarlo in lingua italiano?

è un 16 gb in russo come faccio ha capirlo?mi aiutate ha portarlo nella nostra lingua italiana,grazie