con la mia normale ricaricabile si può?

scusate la domanda forse stupida…

sento parlare di vari contratti di qua e di la associati ad iphone…

mi chiedo…ma se mi compro l’iphone (su ebay o in negozio) posso poi usare la mia normale ricaricabile che sto usando ora in un altro cell?

:confused1:

si puoi comprare l’iphone e metterci liberamente la sim che utilizzi attualmente… devi fare solo alcune attenzioni tipo deve essere italiano se no devi sbloccarlo nel senso devi permettere al cell di leggere altre sim…gli iphone in italia li distribuisce solo tim e vodafone però non sono brandizzati (intendo non c’è nessum marchio o software personalizzato del gestore…)

Una volta comperato basta che telefoni al 190 e ti fai attivare sulla tua sim la promo per iphone, al costo di 3 euro a settimana per avere 500 mb con rinnovo settimananle di 3 euro. Prima di collegarti aspetta l’sms di avvenuta attivazione.

e in cosa consiste questa promo?

questa promo ti permette con soli 3 euro a settimana di avere 500 mb a disposizione per navigare con il tuo iphone. Si attiva tramite 190 e si rinnova previo presenza di credito sulla tua sim.

capisco…tutto questo mentre sono in giro solamente visto che a casa mi connetterei col wifi domestico senza spendere come facevo coi nokia giusto?

Giusto quando sei a casa usi la connessione wi fi

ottimo grazieeee