Con il jailbreak mi comporta la velocità dell'iphone 3G S?

Salve a tutti.
Premetto che ho da 3 giorni l’iphone 3gs ed ero intezionato a fare il jailbreak, dato che ho molti più vantaggi a mio parere.Soltanto ho il dubbio che facendo il jailbreak la velocità dell’iphone diminuisca.
Sapete se è così??

P.s: Scusate la mia domanda un pò “stupida”;):smiley:

La risposta è no.
Alcuni sostengono che renda l’iphone più instabile, io dico di no anche a questo.
Aspetta i pareri anche di altri utenti comunque, oppure prova e al massimo torni indietro senza problemi.

Vai tranquillo

anch’io l’ho aquistato solo da 5gg ma aspetto per vedere che l’iphone funzioni correttamente…così me lo sostituiscono entro la sett se qualcosa nn funziona…:rolleyes:poi vedrò!

Io sto ragionando esattamente come luca…

Aggiungendo che per ora, essendo il JB per 3gs ancoda “giovane” mi sa che aspetto a farlo per far si che eventuali problemi o altro si stabilizzino…

Infatti Steek Hutzee era anche su questo che ci ragionavo sopra, dato che è uscito ora il JB per il 3gs volevo aspettare per vedere magari se riuscivano a risolvere magari qualche piccolo bug che potesse provocare.
Cmq se ragazzi mi dite che il JB non comporta la velocità allora un pensiero ce lo potrei fare…
Aspetto altri pareri così mi rendo conto in modo milgiore :slight_smile:

il mio va esattamente come prima…stessa velocità…mai un problema di blocco riavvio niente proprio!!
Quindi io dico ke non cambia niente

mmm… e come la mettiamo con il problema di “orgogliofiorentino”, a cui il gps diventa “instabile” con il JB?
Ok che c’è anche un altro utente che dice di non soffrire del problema di fiorentino, nonostante il Jb.

Con il jailbreak si perde la garanzia vero?

assolutamente si!
(per mi pare che se ripristini all’orginale… torni)

quoto in pieno, andate tranquilli :slight_smile:

guarda dopo averlo fatto ho notato un filino il rallentamento ma è una cosa quasi impercettibile… dopo poche ore non ti accorgi +!