ragazzi sono un cliente tim, mi trovo bene, e vorrei prendere l’iphne 4 16g il problema è il costo eccessivo per me che ho 20 anni…
ci sono 2 offerte che mi interesserebbero
1)tim (valida solo per chi passa a tim) che prevede iphone 4 con 500 min al mese verso tutti a 24 euro al mese per i primi 12 mese e 39 euro al mese per i secondi 12 mesi per un totale di 24 mesi
- H3G che prevede 30 euro al mese per 30 mesi ovviamente sottoscrivendo un abbonamento con la 3
partendo dal fatto che so che tutti gli iphone 4 sono unlocked vi chiedo se è fattibile tale operazione:
acquistare una microsim vodafone, passarla a tim, sottoscrivere in questo modo un abbonamento con tim passando da vodafone a tim, ottenere l’iphone, trasformare la scheda tim che attualmento utilizzo in micro sim e inserirla nell’iphone ottenuto con tale operazione usando la scheda tim “nuova” solo sporadicamente.
è fattibile???’
oppure mi conviene fare il tutto con la 3 che mi dà un telefono unlocked e credo mi permetta di utilizzare tranquillamente la mia attuale scheda tim dopo averla trasformata in microsim???’
consigli grazie…