CON H3G o TIM????

ragazzi sono un cliente tim, mi trovo bene, e vorrei prendere l’iphne 4 16g il problema è il costo eccessivo per me che ho 20 anni…

ci sono 2 offerte che mi interesserebbero

1)tim (valida solo per chi passa a tim) che prevede iphone 4 con 500 min al mese verso tutti a 24 euro al mese per i primi 12 mese e 39 euro al mese per i secondi 12 mesi per un totale di 24 mesi

1. H3G che prevede 30 euro al mese per 30 mesi ovviamente sottoscrivendo un abbonamento con la 3

partendo dal fatto che so che tutti gli iphone 4 sono unlocked vi chiedo se è fattibile tale operazione:

acquistare una microsim vodafone, passarla a tim, sottoscrivere in questo modo un abbonamento con tim passando da vodafone a tim, ottenere l’iphone, trasformare la scheda tim che attualmento utilizzo in micro sim e inserirla nell’iphone ottenuto con tale operazione usando la scheda tim “nuova” solo sporadicamente.

è fattibile???’

oppure mi conviene fare il tutto con la 3 che mi dà un telefono unlocked e credo mi permetta di utilizzare tranquillamente la mia attuale scheda tim dopo averla trasformata in microsim???’

consigli grazie…

Ciao, io ero nella tua stessa situazione, “ero” cliente tim evolevo l’iphone4, devi tenere conto che:

• con la tim devi aggiungere anche almeno le 2€ a settimana per internet (penso siano 250MB) quindi arrivi a 47€ al mese (non so se siano compresi anche sms)

-con la 3 io ho mantenuto il numero che avevo con tim, ho fatto il piano TOP800, che con 49€ fisse (senza 5€ di tasse) al mese ho :
____200 minuti a settimana verso tutti
____50 sms a settimana verso tutti
____2GB internet al mese
____IPHONE 4 32GB

c’era anche il piano TOP400 a 29€ al mese + 5€ tasse, ma hai telefonate e sms alla meta’ e 2 GB internet, ma l’ IPHONE 16GB per avere il 32GB vogliono 99€ durante la stipula del contratto

inoltre con 3 se non salti un pagamento la rata finale la pagano loro, io mi trovo molto bene…
Ciao :thumbsup: