Con Google plus non riesco a condividere la posizione.

Salve, ho un piccolo problema con Google plus: anche se abilito nelle impostazioni la condivisione della posizione estendendola alle cerchie, non riesco ad usufruirne, mentre tra gli altri utenti Android ciò è possibile. Sto sbagliando qualcosa o è una limitazione dell’applicazione sull’iPhone? Grazie per le risposte.

Con Google plus non riesco a condividere la posizione.

L’ applicazione è già compatibile con iOS 7?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

È proprio quello che volevo chiedere: notando che gli utenti Android si localizzano perfettamente, mi chiedevo se sbagliassi io in qualcosa o semplicemente questa funzionalità non fosse abilitata sugli iPhone. Se così fosse, volevo chiedere (ovviamente a chi lo sa) se è previsto un adeguamento di questa applicazione ad iOS. Io ho iOS 7 e l’applicazione funziona. Grazie come sempre.

ovviamente ci sarà un aggiornamento certo…ancora sono tantissime le app che ne necessitano… bisogna solo pazientare.

Grazie mille.

prego :wink:

Nell’attesa i tale aggiornamento, conosci (o qualcuno conosce) qualche applicazione che permette la condivisione in tempo reale della posizione tra amici? Sygic è un’applicazione troppo pesante rispetto al praticissimo Google plus o Trova Amici. Qualcosa di simile da suggerire? Grazie.

avevi gia una discussione a riguardo.