Con cosa sincronizzare i contatti del iPhone??

Ciao a tutti,
Da quando ho l’iPhone ho sempre sincronizzato i contatti con Outlook 2007, mi sono accorto però che le etichette personalizzate dei numeri (anziché cellullare metto omni, tre, wind) non vengono sincronizzate su outlook e di conseguenza si perdono diversi numeri.
Oggi ho provato a sincronizzare con google, qui le etichette rimangono ma si perdono le immagini i compleanni e gli indirizzi.
Quindi vi chiedo esiste un metodo per sincronizzare al meglio i contatti del mio iPhone?? io voglio che resti tutto.
Su mac penso non ci siano di questi problemi e vi chiedo non si può installare mail su win?? o esiste un altro programma che sfrutti il jailbroken?
Non mi dite mobileme xkè non ho soldi da spendere :D:D
Grazie a tutti

Pensa che io ieri sera ho provato a sincronizzare creando un account exchange sfruttando il servizio google sync (quindi con i contatti di google) per sincronizzare contatti e calendario.

Tutto perfetto, se non fosse che è possibile sincronizzare un solo numero con etichetta “cellulare” (gli altri non vengono trasferiti sull’iphone!) quindi sostanzialmente inutilizzabile se hai contatti con più numeri di cellulare.
La cosa peggiore è stato lo sgomento vedendo che stamattina la batteria segnava 55%! L’ho staccata ieri notte, prima di andare a dormire, è stava al 100% e il telefono stava pure in “Modalità aereo”.

Tu non hai questi problemi di batteria con exchange?

Non saprei dirti fatto sta che io non ho sincronizzato con exchange perchè mi chiedeva di cancellare tutti i dati e ho lasciato perdere, ho sincronizzato da itunes e me le ha copiate tutte le etichette solo che delle foto e dei compleanni nemmeno una traccia.

Per la batteria ormai la mia è in caduta libera non riesco nemmeno a stabilire quanto duri dato che sto sempre a sincronizzare con itunes ;);).
cmq stando a quanto letto il servizio exchange dovrebbe servire proprio a far risparmiare batteria in quanto dovrebbe attivarsi solo nel caso di una effettiva modifica o di una nuova mail. poi non so.

Resta il fatto che voglio una soluzione non è possibile che non esista un programma compatibile al 100% con l’iphone su win.

Io sono passato da windows mobile ad iphone e menomale che mi è venuta in mente la sincronizzazione con google contacts :smiley:

Per quanto concerne le etichette, a me ha riportato tutto correttamente :glare: Ad esempio, dopo la prima sincronizzazione, ho aggiunto dei numeri memorizzati con l’etichetta “riservato” sull’iphone; me li sono ritrovati uguali su google…

Adesso non ho sottomano l’iphone (mi si è cotto sabato scorso e mamma apple me l’ha rimandato stamani) ma io sono abbastanza sicuro di aver fatto l’account exchange per la sincronizzazione del solo calendario (niente mail, attività o contatti) di google e poi avevo settato sull’itunes del mac di sincronizzare i contatti con google. Magari la differenza sta lì? :confused1:

Per la batteria ho fatto un “ripristino impostazioni di rete” e ho disabilitato anche l’account sincronizzato con exchange e ora regge. L’ho caricato ieri notte e poi staccato prima di andare a letto e stamattina era al 100%!

Peccato mi piaceva l’idea di avere contatti e calendario sempre sincronizzati sia su google che su iphone, ma il limite sulle etichette e il drenaggio della batteria mi fanno desistere.
Non so magari è stato un problema di ricarica della batteria, quindi mi riservo la possibilità di riprovare in futuro… Per il momento ho importato i contatti google tramite itunes.

Sono ancora perplesso sul fatto che exchange sincronizzi e accetti un solo contatto con etichetta “cellulare” e non accetti quelle personalizzate. Possibile??:confused1:

si si è quello che ho detto io!! anche a me google sincronizzato con iTunes me le mette le etichette personalizzate il problema e che non copia anche le foto e i compleanni dei contatti capito? vorrei un programma che si sincronizzasse in modo perfetto con foto, compleanni, etichette personali, e tutto il resto come su iphone:D:D

Appena posso controllo (il telefono mi è tornato oggi…) ma mi pare che anche le foto fossero a posto…(I compleanni non li ho messi…)

ciao a tutti ho preso per mia moglie un 3g usato, ho voluto ripristinarlo come fosse nuovo e dopo 6 ore non succede nulla, ogni tanto si spegne e riaccende.
risultato schermo nero e logo apple, qualche amima pia mi aiuta?

non saprei come aiutarti mi spiace!!! Comunque ti consiglio di aprire un altro post con un titolo adatto magari qualcuno lo legge e ti aiuta difficilmente verranno a leggerlo in questa discussione. Ciao