ciao a tutti, possiedo un g2 con fw 2.2
ho installato bossprefs ma non riesco a disattivare il wifi, ci riesco solamente entrando in impostazioni… devo installare qualche cosa d’altro? grazie
filippo
No, dovresti riuscire a disattivarlo direttamente da bossprefs. Prova a disinstallare e reinstallare l’applicazione e vedi se funziona.
Comunque alla volte mi è capitato di disattivare il wifi ma di continuare ad avere l’icona (i 3 archetti per intenderci) anche se il wifi era effettivamente spento, non sò se ti è successa la stessa cosa, per verificare basta provare a navigare.
gentilmente potresti mettere un titolo più specifico…grazie.
rimane l’icona e la connessione … ora provo a disinstallare e rinstallare..
tolto e rinstallato e ancora niente… non esistono altre versioni?
elimina bossprefs e instlala sbsetting
funziona !! grazie
non sapreste dirmi dove trovare xgps?
ciao
vai sul blog, in alto a sx c’è il cerca, digita xgps e trovi tutte le informazioni che vuoi.