Compro iphone 3g 8gb o 3g 16 gb

Come da titolo compro iphone 3g 8gb o 16 gb usato ma ancora in garanzia ottime condizione preferibilmente compro a mano città preferite dove posso prendere il telefono sono:Mantova,Verona,Brescia
Per brescia e verona dovete venirmi incontro voi xk nn posso venire fino a li ciao fatemi offerte

Ciao a tutti

Ciao a tutti un up per me

up

Up Up Up

megadj, è concesso un up al giorno. Non oltre.

Se lo rifai, devo chiuderti il thread

Ciao

Up per me posso spendere max 350€

Up Up

ciao

Up Up

ciao mi sono appena iscritto per mandarti un messaggio…io ho un 3G da 16 gb se ti interessa contattami!

Ti ho contattato

ciao ho un 3gs 16gb nero nuovo comprato sabato e domenica ne ho ricevuto un altro in regalo quello nero lo vendo e vorrei 500€ tratt. te lo posso consegnare io

gt996gt3 ti ho mandato un mex privato

se ti interessa 3gs perfetto garanzia no jail
bianco 400 euro usato sempre con custodia e adesivo sul vetro batt sempre scaricata completamente come nuovo possibilita di averlo a mantova ciao

Megadjalex hai pm

ciao,
Iphone 3g 16 giga white, scontrino del 04/01/09 cover rigida gommata compresa,in ottime condizioni, con scatola e tutti gli accessori.
sono di Padova.
380 spedito.

Ragazzi scst della mia assenza ho mandato i messaggi privati a certe persone

Up per me

iphone 3g 16 gb

Ciao, sono di Bergamo ho un 3G 16gb nero 11 mesi di vita, perfetto nella sua confezione originale, pellicola sul display+ custodia trasparente.
Veramente perfetto senza alcun graffio!
350 euro e per la consegna a mano ci accordiamo.
Contattami come meglio credi.
Grazie ciao

reda ti ho mandato un’email

risposto
ciao

io sono di verona ma lavoro a brescia e mantova, ho un 3g 16gb bianco ocn cover ZAGG, è fuori garanzia di un paio di mesi, 350 spedito o 330 consegna a mano, fammi sapere ciao!!
http://www.iphoneitalia.com/forum/cerco-e-compro/33982-vendo-vr-iphone-3g-bianco-16gb-con-cover-zagg.html#post237034