l’unico centro vodafone che ha l’iphone purtroppo ce l’ha solo bianco da 16 GB.
purtroppo io lo voglio nero; nero c’è solo da 32GB.
secondo voi, mi conviene risparmiare 100 euro e prenderlo cmq bianco (considerando quel problema di temperatura e scolorimento) perché tanto mi piace lo stesso o prendere il 32GB?
domani mattina vado di nuovo…uff, sono stato mezz’ora, lì, con entrambi i cell in mano a contemplarli senza riuscire a scegliere.
Ti dico io ce li ho avuti tutti e due, e secondo me il bianco è molto meglio.
I graffi si vedono di meno, le ditate si vedono di meno e cmq ha il suo fascino.
Per il problema dello scolorimento è capitato a pochissimi esemplari quindi non ti preoccupare.
Se non ci devi fare grandi cose 16GB sono più che sufficenti, e 100 euro non sono pochi.
Quindi io ti consiglio di prendere il 16 GB bianco.
sai cos’è…lo vorrei usare anche come navigatore (quindi magari sta un po troppo sotto il sole) e tempo fa ho avuto un nokia color bianco-perla…in alcune parti si è scolorito mentre con cellulari neri non è mai successo
ciao
guarda IO o lo stesso problema tuo “l’indecisione” e ti dico che insettimana decido se prenderlo bianco oppure nero cmq sia da 32gb ,credo che la diffrenza ei 100 euro non sono per niente spesi male
pensa solo alla capienza che poi il colore lo sceglierai li in negozio al momento dell’acquisto…IO farò cosi !!!
altrimenti (non per cattiveria) ma se chiedi queeste cose qui sul forum ti metti in testa solo tanta confusione e basta e che poi per il discorso del scolorarsi credo di aver letto qui sul forum che non era il telefono ma una custodia che faceeeeva riscaldare di piu il tel e di conseguenza perdeva colore la stessa (ditemi se sto dicendo ca<<ate)
ciao e in bocca al lupo per il tuo acquisto e facci sapere !!
Io non la faccio una questione di soldi dato che 100 euro li avrei potuti benissimo tirare fuori, solo che non vedevo l’utilità(per me sia chiaro) di 16 gb in più
Beh prova a pensare se ti servono 16 GB in più, per il colore alla fine siamo lì.
Io l’ho preso nero perché non mi piaceva che il bianco fosse comunque nero davanti.
Mi faceva troppo effetto “ringo” XD
Cmq anche io avevo ragionato come te quando presi il 3G ed in fatti l’ho preso nero, solo che dopo mio zio mi ha fatto vedere il suo bianco e me ne sono innamorato, ragazzi metteteli a confronto, il bianco per me è molto più elegante.
Anche se secondo me il più in stile apple è il 2g, con l’alluminio dietro.
Strano però che non se ne siano accorti prima della vendita.
Mi sa che nel prossimo modello cambieranno qualche componente per limitare il fattore riscaldamento :rolleyes: