Compro il 3gs o aspetto un nuovo apple?

Ciao raga sono nuovo del forum e mi sono deciso di entrare nel mondo apple c’è il 3gs bianco che mi piace molto però siamo a maggio e come è risaputo dal 2007 nel periodo giugno/luglio apple sforna un nuovo iphone, quindi vi chiedo si sa per certo che anche quest’anno uscirà un nuovo iphone?
Perchè se così fosse aspetto che esce per vedere cosa comprare!!

Forse ho sbagliato la sezione ma non ho trovato una sezione generale sugli iphone allora ho postato qui visto che riguarda anche il 3gs

Che il nuovo iphone esca quest’anno è un fatto certo quanto scontato.
Quindi il consiglio mio è quello di aspettare, anche perche se tutto va come ogni anno, la settimana tra il 7 e l’11 di giugno durante il seminario apple verrà presentato il nuovo iphone 4g/hd.
Visto quanto manca, aspetta assolutamente…anche perchè una volta che esce il nuovo se tu paradossalmente vuoi comunque un 3gs lo troveresti scontato sia tramite apple store, sia se ti butti sull’usato a prezzi sicuramente piu accessibili rispetto a quelli di oggi.

ASPETTA !!! :slight_smile:

Ciao

ma il nuovo iphone che prezzo avrà?

non si può sapere con certezza…cmq sarà più o meno lo stesso dell’anno scorso…499 il 3gs da 16 e 599 e 699 per il 4g 32 e 64 gb…ma alcuni dicono che vogliono venderlo a meno perchè aumenterebbe le vendite fino a fargli recuperare i soldi rimessi abbassando il prezzo…

scusa ma queste informazioni dove le hai prese?

Anche io vorrei tanto acquistare un bell’ Iphone 3GS ma a questo punto attendo che esca veramente il 4G - ora mai si tratta di aspettare un mesetto - così posso puntare ad un eventuale abbassamento del prezzo del 3GS.

be’ non c’è un posto preciso…tieni conto che seguo un sacco di siti e forum sulla telefonia…quindi non mi ricordo proprio…ma le info non sono attendibili al 100 x 100…i prezzi li ho dati io,ma dubito possano essere così diversi,do un massimo 50 € di scarto in meno o in più…:slight_smile:

be’ non c’è dubbio che convenga aspettare,ma dubito il 3gs diminuisca drasticamente…secondo me sarà sui 500€,parlo del 16 gb,sia chiaro;)

Ma il 3gs ,sarà aggiornabile col firmware del nuovo 4g ?

Si :wink:
Anche il 3G…però con qualche limitazione a quanto pare.

io mi sono venduto il 3gs la settimana scorsa… appunto perchè voglio prendere il 4G

infatti ora sto con il mio bellissimo nokia 6630 ahahahahah asd

potevi tenerlo ancora qualche mese… metti che esce a fine anno e stai fino a fine anno con quel rottame la?!

quando apple dice che a giugno esce il nuovo iphone, esce xD

e poi l’ultimo periodo la batteria mi durava uno sputo… sinceramente l’ho tolto anche per quello…

ma se siamo a metà maggio e non è ancora stato presentato nulla dubito che a giugno esca il nuovo iphone… bè speriamo cmq

ragà come faccio a verificare il mio account dopo averlo creato su itunes il messaggio mi dice che mi hanno inviato un email all’indirizzo che ho registrato e che debbo linkare ma non so come debbo entrare nella email per favore sto impazzenzo potresti aiutarmi a capire

viscido 1 sezione sbagliata!
cmq devi andare sulla tua casella di posta e li che ti hanno mandato l’email