compro 3gs in usa? come?

Sono al primo post, mio padre è a new york.
Vorrei avere delle conferme prima di fare cavolate.
Comprando un iphone all’apple store non pago 299$ ma 699$ ? (mio padre è americano)
Se l’iphone ha il nuovo iboot è comunque utilizzabile ?

per adesso è tutto

299$ con contratto at&t di 18 mesi
699$ senza contratto

ha sicuramente il nuovo boot, per ora no.

l’ultima volta che sono andato in america ho comprato un iphone, e mi hanno dato la scatola senza chiedermi nessn contratto, dicevano che il contratto lo avrei attivato io da casa. Adesso invece lo devi attivare li da loro ? come funziona se invece lo si acquista via internet con spedizioni in USA ?

Se lo acquisti online dall’Apple Store devi prima inserire tutti i dati e fare l’abbonamento con AT&T

Scusate, sono nuovo, ma come si fa a comprare l’iphone 3Gs “as a gift”?

Mio fratello è negli USA e potrebbe portarmene uno.

Va all’AppleStore e lo compra “As a gift”. 599 o 699 $ più le tasse, 8,875% a New York. Garanzia là, non qua, non so se ne vale proprio la pena, vedi tu…

per AppleStore intendi proprio il negozio reale? Quindi in pratica gli Applestores americani lo vendono tranquillamente senza contratto?

Si, negli Apple Store lo puoi prendere senza contratto

Grazie mille.

Ricorda però che i 3GS che vengono venduti da un mese hanno il nuovo iBoot, quindi è possibile fare solo il tethered jailbreak (ogni volta che spegni il telefono devi ricollegarlo al computer e rifare il jailbreak)

Questo tethered jailbreak serve a usare qualsiasi sim?

No hai le idee chiare diego… Il th jb è un jb temporaneo. Se spegni o ti si spegne p’iphone devi rifare tutto.

Io sarò negli states per una decina di giorni a metà dicembre, l’idea è di acquistare su ebay.com un iphone 32 gb 3gs sbloccato o sbloccabile, farmelo recapitare in albergo e rientrare a casa con il malloppo.

Devo cercare un venditore affidabile, che mi possa fare il servizio spedizioni.

Comunque per avere la certezza di non beccare il nuovo iboot devo ASSOLUTAMENTE controllare il 4 e 5 numero del codice seriale, affinchè siano minori o uguali al 40, giusto?

Altre precauzione, evitare come la peste, i 3.1.2 nativi.

Mi confermate le condizioni?

:thumbup1:

Si, in teoria. Se poi quelli nel frattempo che scriviamo si inventano qualcos’altro…bhe, auguroni!

Un’altra precisazione, perchè ne sto guardando troppi e ho fatto confusione:

Manufacturer Part Number: 3790245, iPHONE3GS32GBWHTATT

da questi dati che alcuni venditori dichiarano, la prima serie di numeri è il serial? perchè non avendo sotto mano una scatola non posso appurarlo, ed essendo 02 le cifre incriminate su questo sto tranquillo?