comprato iphone 3gs demo help!

raga ho comprato questo iphone in ottime condizioni cn pellicola (graffietti ma penso che siano sulla pellicola) il tutto va bene per ora
il venditore del 3 store me lo ha venduto come usato di 3 mesi a 370 euro con relativo scontrino ho subito poi comrpato l estensione di garanzia a 69 euro

pero mi sn accorto che la garanzia scade il 2 dicembre 2010 non maggio come mi aveva detto…quindi è stato attivato a dicembre 2009
ho mandato fax e mail all’assistenza per farmi variare la data di garanzia…solo che oggi mi sn accorto che sotto lo scatolo c’è scritto : demo not for resale!! rischio qualcosa?tipo che mi bloccano il tel?

non sapevo che era un tel dimostrativo se no non lo avrei preso! lui mi ha detto che lo ha comprato perche è stato forzato a comprarlo dalal 3…mi sa che invece lo ha avuto in regalo!

A norma di garanzia dovresti essere coperto.
Ma colui che te lo ha venduto se dovesse succedere qualcosa può passare un bel guaietto…

Sinceramente lo riporterei di corsa…facendomi dare o un iPhone delle stesse condizioni oppure il rimborso…comunque puoi fare il braccio di ferro perchè lui è fuori legge e quindi in torto.

si la garanzia mi copre pero dato che lui lo ha attivato i l2 dicembre 2009 ho meno mesi…ho mandato l oscontrino ecc per msotrare che lo ho preso il 5 luglio infatti sullo scontrino c’è il seriale ma il prezzo è 0 euro come se fosse un comodato!
ho paura che rischio qualcosa io? oppure che mandando questi dati loro possano bloccarmi il tel perche dicono che nn poteva essere venduto! il bello è che ho applicato anche l’estensione spendendo 69 euro

Guarda non dico sei stato truffato, ma ci siamo vicini. Quello è un modello che stava in esposizione il quale per legge non può essere venduto, lui te lo ha pure scontrinato per la garanzia da ciò ti potrei solo consigliare di tornare dal rivenditore e dirgli che ti sei accorto dopo che ti ha venduto un telefono che non poteva vendere e vedi che ti dice magari ti accontenta lui per la garanzia.

eehh ci ho pensato ma ho gia applicato l’estensione se glielo ritorno ho perso i 69 euro!

Tu non rischi proprio nulla…al massimo lui rischia e come!

bella storia certo che esistono venditori di questa fascia??? io glielo riporterei indietro e mi farei ridare i soldi anche quelli della garanzia altrimenti si chiama la apple e ci si parla!!!

mi hanno risp la apple e hanno detto che nn possono cambia la data ho mandato u’altra mail per spiegarmi meglio speriamo bene

no tu nn hai capito tu nn ti devi far cambiare la data tu devi spiegare loro cosa è successo e se una cosa simile la poteva fare ma penso proprio di no!!!

mitico!!! un grande operatore apple mi ha cambiato la data ora la garanzia scade a luglio 2012 invece che dicembre 2011!!!

ps la data di acquisto è 5 luglio 2010 quindi dovrebeb scadere il 4 luglio 2012 invece scade il 3 luglio 2012 boh

ps risolto il 2012 è bisestile!

potete chiudere