Comprare un app senza scaricarla subito

È possibile comprare un app subito per sfruttare lo sconto e scaricarla fra tre gg quando avro la connessione wifi?
Oppure la considera acquistata solo dopo averla scaricata?

quando clicchi su “acquista app” automaticamente ti fa fare il download!

Ma dato che sono 620 mb probabilmente con il 3g non me lo farà scaricare e comunque non lo vorrei scaricare. Tra4 gg avrò il wifi ma volevo acquistarlo adesso in sconto

ho capito perfettamente quello che chiedi, ma credo che non sia possibile!

Probabilmente la soluzione è farsela regalare. In quel caso non dovrei essere obbligato a scaricarla subito.
Può funzionare? Grazie

forse si!! se hai qualche amico che te la regalerebbe poi gli restituirai i soildi

Scusa non basta una volta finito l’acquisto e iniziato il download interromperlo?

anche,
però il download lo devi iniziare cmq

Infatti il mio dubbio era se interrotto il download la fatturazione non andasse a buon fine. Vero anche che potrei provare
E comunque in questo caso non partirebbe neanche.

ho provato con un’app gratuita superiore ai 50Mb(il limite senza wifi) e il download è come se partisse ma poi compare il messaggio d’errore, tornando in AppStore sulla stessa applicazione, il pulsante presenta ancora la scritta “gratis” e nella cronologia degli acquisti non compare, quindi vuol dire che non è stata associata all’ID, altrimenti la scritta sarebbe “installa” e si troverebbe nella cronologia

Grande!! Grazie per la risposta non mi rimane che provare a farmela regalare.
Grazie a tutti.