comprare iphone

ciao scusate in girando per siti di annunci ho trovato un tipo che vende gli iphone 4 16giga a 350 euro mi sono scritto via mail con questo tipo e mi ha detto che li fa cosi a poco perche li compra in blocco dalla apple…mi ha detto che è inglese e dovrei fare il pagamento attraverso la western union…secondo voi è una bufala grazie…

E’ una truffa, mai pagare con la western, e poi nessuno può permettersi quei prezzi…non esiste proprio.

Assolutamente non lo acquistare! E’ una truffa,la percentuale di guadagno per i venditori sui prodotti Apple è bassissima…come fa a proporteli a 350?:smiley:

western union è quasi sicuramente indice di fregatura. Parlo per esperienza personale. ho perso poco, ma mi hanno fregato…

magari sono rubati…l’arte di arrangiarsi degli italiani…e chi va poi a controllare i seriali…

nemmeno se compra tutta la linea di produzione della foxconn che produce iphone 4 gli costerebbe così poco…ancora un po li paga meno di apple…

scusate, ma anche se si trattasse di una truffa, e si proponesse al venditore di pagare tramite corriere, esso dovrebbe rifiutare, se effettivamente fosse una truffa, poi se questo rifiuta, è almeno un po’ intelligente… voi che ne dite? dico cazzate ed effettivamente c’è un raggiro anche tramite corriere oppure è vero?

se hai un amico finanziere filmate tutto e mandate a Striscia o alle Iene dai…

ovvio che si
non acquistarlo