Comprare iphone 5s in USA

Ciao a tutti, mio padre si trova attualmente in USA e ha visto che in un negozio l’iphone 5s da 32 gb costa 225 euro, quindi era intenzionato a prenderlo, mi ha chiesto se poi funziona in Italia e se sia possibile poi sbloccarlo per usarlo qua, mi potete aiutare a dargli una risposta ? Inoltre mi sono stupito di quel prezzo visto che leggendo in giro ho visto che anche in america dovrebbe costare di più di 225 euro…mi dite anche cosa devo dirgli di chiedere al negozio tipo non so che versione del 5s è…non vorrei dirgli di prenderlo che poi qua in italia non può usarlo…

Se mi rispondete siete molto gentili.

Grazie

Comprare iphone 5s in USA

Ciao Ci sono già discussioni sull’acquisto straniero per questo tel. agganciati a quelle eventualmente,dopo averle lette :wink:
Chiudo per argomento trattato

Ps.comunque chiaramente a quel prezzo sono tel SIM lock con contratto non sbloccabili in nessun modo

ciao,sicuramente quello che tuo padre ha visto è il prezzo del modello da prendere tramite abbonamento…quindi bloccato con la sola rete a cui sarà legato :wink:

per altre info a riguardo,agganciati a questa discussione e da una lettura :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5s/125848-acquisto-straniero-iphone-5s.html

chiudo per argomento trattato