comprare iphone 5 *HELP*

paypal è il metodo più sicuro per gli acquisti online.

per il controllo imei puoi anche chiedere info all’ assistenza apple tramite i numeri che ho in firma

@Provamel eppure ne sento tanti che riescono ad ottenere il rimborso

comunque per me è una truffa

Devo chiamare? a quello senza garanzia e mi danno informazioni?

chiama quello per i dispositivi in garanzia

ma ti ripeto…secondo me è una truffa…io lascerei perdere

comprare iphone 5 HELP

Da un commerciante serio si, ma da un utente truffaldino no… Se tu compri da me con paypal e io ricevuti i soldi svuoto il conto (avendo solo una prepagata di appoggio) tu aprì il ricorso e lo vinci, loro fanno un cash Back, ma non trovando soldi da riprendere ti dicono che il mio conto era vuoto e continueranno a riprovare…
Io sono andato avanti mesi, poi non sia mai che la ai sfortuna debba divenire consuetudine

aspetto altri pareri perche alla fine la cosa che mi serve sapere è se se non pagano il contratto se bloccano L’iphone o cosa…

Mi ha scritto questo riguardo perche non fa pagameto PayPal: Salve, noi a paypal abbiamo inviato le fatture della merce a 500 euro a pz quindi se io ricevo un pagamento di 400 euro loro mi bloccano i soldi e mi fanno una multa per evasione di contratto ecco perche eseguiamo la transazione cosi, dimmi tu cosa vuoi fare , grazie

comprare iphone 5 HELP

È possibile, improbabile, ma possibile, anche perché il tel é tedesco e credo che pochi avranno op. competenza diretta sul comportamento dei gestori telefonici tedeschi in caso di insolvenza…c’è confusione persino sugli italiani…

Mi ha scritto questo riguardo perche non fa pagameto PayPal: Salve, noi a paypal abbiamo inviato le fatture della merce a 500 euro a pz quindi se io ricevo un pagamento di 400 euro loro mi bloccano i soldi e mi fanno una multa per evasione di contratto ecco perche eseguiamo la transazione cosi, dimmi tu cosa vuoi fare , grazie

Fatturi 500 e vendi a 400… Che ti ho scritto prima? Sono truffe fiscali

occhio agli up

ripeto: per me è una truffa…non so bene come funziona il metodo paypal a riguardo perchè non sono una venditrice ma che ci siano tutti questi problemi e queste difficoltà non mi risulta…qualsiasi venditore SERIO utilizza paypal come metodo di pagamento

cambierò allora grazie lo stesso :slight_smile:

Se qualcuno sa qualcosa a riguardo mi dica :slight_smile:

comprare iphone 5 HELP

SERIO si, infatti te l’ho scritto anche io Klara… Io ti ho riportato la mia esperienza di come rimanerci nelle vendite con privati, mentre con i professionali vai sul velluto

si infatti… :wink:

tra tutti gli annunci truffaldini di cui mi capita di leggere qui, questo è uni dei più smaccati. Io capisco il desiderio dell’oggetto, ma non farti fregare in questo modo,non esistono ip5 puliti a quel prezzo, semplicemente perche se li ho li vendo nel mio condominio a 200 euro in piu, non mi serve ebay. e poi la ricarica postepay…un marchio di garanzia ( di truffa,infatti non consentito da ebay).paypal non è sicuro al 100% intendiamoci, ne ha di strada da fare, ma tu prova a offrire al venditore di pagargli le spese, anche se non vuoi ,vedo che ti dice. poi che è la storia del fatturo a 500 e vendo a 400 e paypal si arrabbia, una balla ridicola.che gente. se vuoi mandami il nome del venditore in pm…che do un occhiata.

Quoto a pieno
Una truffa al 100%, io con paypal vendo su ebay e paypal non si occupa di fatture ecc… Ma semplicemente ti impone un corrispettivo per le transazioni avvenute in un mese per vendite. Tutto qua…

Ne avrò lette centinaia di offerte e proposte del genere, ma si capisce lontano un miglio che sono delle truffe.
Un tizio mi ha anche offerto un iphone 5 senza scontrino a 500 euro a mano (magari era rubato o preso in contratto e quindi soggetto a blocco).
L’unica cosa che posso dirti è di avere pazienza e cercare su siti l’offerta migliore.
Alla fine la mia pazienza è stata pagata, e ho ordinato sullo stesso store dove ha acquistato mio fratello (in modo da essere sicura che fosse attendibile, la prudenza non è mai troppa) un iphone 5 16gb bianco a 669 euro
Ok, non sarà l’affare della vita, ma ho risparmiato un pò ed non ho preso rischi, alla fine meglio spendere in più ma avere la certezza di non restare fregati.

iMariaRo…attenzione al browser che utilizzi…eri finita in antispam…ho approvato il tuo post

ho ottenuto pagamento paypal dovrei essere sicuro no?

da come avrai letto la sicurezza non è al 100%

chiunque qui dentro è sicuro che sia una truffa… non sarebbe meglio evitare di rischiare?

anche con paypal rimane pericoloso, putacaso che ti manda una scatola di cioccolatini, sarebbe la tua parola contro la sua…difficilmente in questi casi la cosa finisce a favore dell’acquirente. se non altro perchè quello che foraggia paypal è il venditore. A meno che non risultino contestazioni multiple a carico dello stesso venditore…comunque io non comprerei neanche sotto tortura.