comprare iphone 5 *HELP*

Ciao Ragazzi,
Sto comprando un Iphone 5 da Ebay a un prezzo accettabile, ho fatto un controllo dei Imei e risulta questo:
Model: IPHONE 5 16GB WHITE
IMEI: ----
Serial: ----
MAC Address: 34c059b9e464
Bluetooth MAC Address: ----
CTN: ----
ICCID: ----
Product Version: 6.0.1
First Unbrick Date: 01/14/13
Last Unbrick Date: 01/14/13
Unbricked: true
Unlocked: true
Unlock Date: 01/14/13
Activated Carrier: TIM - Italy ITA
Original Carrier: Germany O2.
Initial Activation Policy Description: 327 - Germany O2.
Applied Activation Policy Description: 327 - Germany O2.
Next Tether Activation Policy Description: 327 - Germany O2.
Product Sold by: TELEFONICA GERMANY GMBH CO. OHG
Coverage Status: Apple Limited Warranty
Coverage End Date: 01/12/14 - 355 days remaining
Purchased In: Germany
Estimated Purchase Date: 01/13/13

Il venditore mi ha detto che lo ha comprato in Germania e che una volta in italia lo ha sbloccato di fabbrica. Ho chiesto anche perche risulta il contratto della ditta della germania ancora attivo per 2 anni e ha detto che quello è una cosa che dovranno pagare loro… E che una volta che lo compro e che lo registro a mio nome io non avrò problemi… é vero? oppure rischio che mi si intesta qualche contratto/ mi bloccano Imei?..

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

i titoli contenenti : “help”, “aiuto”, “sono nel tunnel della disperazione” sono assolutamente vietati…ti consiglio di evitarlo :wink:

comunque un ciao magari renderebbe la tua richiesta più gradevole

@Klara Maxisigla Scusami ho editato il titolo :slight_smile: E il testo

Tu sai aiutarmi?

dai dati sembrerebbe unlocked…sbloccato di fabbrica…

unlocked: true
Activated Carrier: TIM - Italy ITA è stato attivato con una sim italiana

aspetta altre conferme

Ma dice Original Carrier: Germany O2.

Quindi lo hanno sbloccato in italia la cosa che mi preouccupa è il contratto che è in scadenza con La O2 fra due anni…

fatti dire come ha sbloccato l iphone

Mi ha scritto questo: Salve, la merce è stata acquistata da rivenditori. Tedeschi e poi passati con i gestori di telefonia italiani, ma sono regolarmente sbloccati di fabbrica

comunque da quel che hai scritto il telefono è unlocked si.

riguardo il fatto del contratto di 2 anni che ti è stato detto? a quanto te lo starebbero vendendo?

450€! Il contratto l’ho scoperto io e li ho chiesto e mi ha risposto:
Salve, essendo che la merce è intestAta a noi , noi abbiamo dei contratti con loro che non centrono nnt con l’acqirente, quando a lei le arriva il telefono dovrà comunque attivare la garanzia sua, queste sono normali procedure , quando noi andiamo a intestare il telefono risultrebbe regolare a suo nome, attendo sua risposta grazie

mmmmmmm sono pochini…metodo di pagamento quale vorrebbero?

PostePay, rilegga che ho aggiornato il messaggio di prima

dammi del tu :wink:

altri metodi di pagamento che accettano?

comprare iphone 5 HELP

Puzza un pochino sai… Han fatto un servizio poco tempo fa su società che acquistano auto tedesche per benefici fiscali… In teoria non verrebbero a prendere te o a bloccare il telefono ma 450 un iPhone 5 significa che, come Minimo, non hanno pagato IVA e se quella società in futuro avrà problemi non hai la matematica certezza che non ti blocchino il telefono ( secondo me eh, non sono un libro stampato ). Io eviterei

anch io penso che sia una truffa…infatti il metodo di pagmento postepay,il prezzo e il fatto che siano piuttosto vaghi iniziano a confermarmelo sempre di più…

No dice che se devo pagare con PayPal non li conviene perche prende molte tasse, poi con Bonifico…

guarda caso con paypal (il metodo più sicuro) non gli conviene… ascolta a me…lascia perdere :wink:

e se riesco a farlo con PayPal?

vedi un po che ti dice…insisti sul fatto paypal

ma quanti pezzi hanno a disposizione? per curiosità…

Dico con PayPal dovrei stare sicuro no?. Poi un altro cosa… Ho pagato 1,50€ per controllo imei… C’e un servizio che fa questo gratuitamente?

Credo uno solo… Non ho chiesto, lo tiene ancora incelofanato

comprare iphone 5 HELP

Comunque riavere i soldi con paypal tramite ebay non è semplicissimo…io ho vinto un ricorso e ottenuto nulla perchè sul conto del venditore non c’era più nulla…