comprare Iphone 4 in Messico

Ciao, ho un amico di famiglia che vive in Messico e periodicamente ritorna in Italia

sapete quanto costa attualmente in Messico? conviene? è sbloccato e funziona senza nessun problema in italiano qua?

ciao grazie

Se il tuo amico vive in messico chiedigli quanto costa, chi meglio di lui può saperlo. Se è bloccato o no lo scopri qui in Italia, se per caso è bloccato e tu non sai sbloccarlo l’eventuale risparmio ti parte per sbloccarlo. Ciao Max Mas

Gli iPhone Messicani sono sbloccati MA SOLO SE COMPRATI IN UN APPLE STORE.

L’IPhone 4S in Messico è sbloccato/bloccato! Nel senso che puoi comprarlo senza contratto però puoi utilizzarlo solo con l’operatore con il quale l’hai comprato!
Anche all’Apple Store!
Inoltre non c’è praticamente convenienza nel prezzo.

Io ho comprato quasi un anno fa un iPhone 4 16 GB in Israele a Tel-Aviv , in un normale negozio , ho fatto veramente un salto nel buio perchè da perfetto ignorante non sapevo dei blocchi etc. etc. però sono stato fortunato.
Mi avevano dato anche una microsim con qualcosa caricato sopra , tipo un valore di 10 € , l’ho attivato in israele , non ptevo mettere la mia sim (e chi lo sapeva che serviva la microsim) , pensate che furbone che sono.
Al rientro in Italia , sono andato in un centro vodafone , avevo abbonamento con loro , ho sostituito la mia sim con una microsim e cambiato il piano tariffario da quello normale (canone) ad un ricaricabile , ed ha funzionato normalemente, sono stato un pazzoide a fare un acquisto in questo modo , praticamente un ignorante non sapevo niente , (non è che adesso so molto di più)
Il risparmio è stato di circa 40 € , in più mi hanno dato un documento all’acquisto per il tax refound, in pratica quando sono rientrato in italia , all’aeroporto di Tel-Aviv con quel documento mi hanno restituito le tasse che in israele sono pari al 14% del valore che avevo pagato…
Scusate se ho scritto molto , ma se comprate all’estero almeno fatevi dare il documento per il TAX-REFOUND , non tutti i negozi lo possono fare…qui in messico (ora sono qui per lavoro) il tax-refound forse è di circa il 20% me lo hanno detto in fabbrica ma non sono sicuro che sia veramente così…