Ciao a tutti
![]()
Vorrei comprare il mio primo prodotto apple …
Mi consigliate l’iphone 4?
Che versione ios ha?
cosa non può fare un iphone?
Ora una domanda un pò strana… mi consigliate un iphone o un android? :rolleyes:
All’euronics in questo momento è scontato a -300 euro…
grazie… rispondete in tanti
Comprare iphone 4? Buon acquisto?
Bhe non puoi chiedere in un forum che parla di prodotti apple la scelta fra android o iphone…la risposta qua sembrerà ovvia…all’expert lo vendono a 289 …comunque ha gia 3 anni ormai sw non hai troppe pretese va bene
lucianoantignani iPhone 4s inviato usando Tapatalk
ciao, agganciati qui sotto, la discussione è del tutto omologa.
chiudo per argomento trattato
-
Personalmente ti consiglio almeno un iPhone 4S; è un terminale molto valido, veloce e non cadrà in obsolescenza a breve.
-
monta iOS 6.1.3
-
sorridendo potrei risponderti “un caffè”
, ma son tante le cose che può fare ed lire che non può fare… Diciamo che può fare tutto ciò che è richiesto ad uno smartphone. -
se vai in concessionaria Mercedes e chiedi “mi consigliate una, ad esempio, Classe A o una Audi A3?” Cosa ti rispondono???

-
si, lo sappiamo; altri utenti ne avevano parlato, è un ottimo prezzo!
le tue domande son tutti argomenti molto trattati sul forum. Ti consiglio una ricerca lo tasto cerca che è posizionato in alto a Destra.