Comprare in USA

Ciao raga una info…
dovrei fare un viaggio in America, nel caso volessi acquistare un iphone potrei utilizzarlo qui in italia?ovviamente intendo come telefono…

dovresti sbloccarlo tramite ulstrasnow, seguendo le nostre guide. Ma io te lo sconsiglio ato che poi con una ggiornamento potresti ritrovartelo inutilizzabile come telefonno

beh una volta xò pubblicato il jailbreak posso sempre risbloccarlo no?

Si , ma bisogna che ,oltre al jailbreak , venga rilasciato anche lo sblocco telefonico , attualmente si chiama ultrasn0w :wink:

Di solito ad ogni sblocco del terminale c’è uno sblocco operatore, almeno fino a quando l’Iphone sarà proposto legato ad un operatore.

Volevo chiedere, quando lo spacchetti la prima volta e ti chiede la registrazione da I tunes (nel mio caso co At&t) che devi fare?
Da come ho capito alla prima accensione il telefono e bloccato in modalita “Emergency call”.
E’ da li che posso avviare il jailbreak? e lo devo fare con la sim orginale inserita?

Guarda io ti consiglio di non incasinarti e di prenderlo dall’apple store italiano, per una trentina di euro che risparmieresti su 600 - 700 non ne vale la pena (secondo me) :wink: