Ciao a tutti, abito a pochi chilometri dal confine, e vorrei acquistare iphone 4 in svizzera, oltre per il discorso di pagarlo 100 euro in meno, ma anch eperchè speranzoso che non siano finite le scorte come in italia…
volevo sapere ma devo per forza recarmi in uno dei centri apple molto lontani da me, oppure c’è qualche rivenditore autorizzato anche nel ticino?
io non credo che i ticinesi per avere l’iphone 4 debbano andare fino a zurigo, qualcuno ha informazioni certe sul dove poterlo acquistare più vicino possibile al confine svizzera italia?..
grazie a tutti quelli che risponderanno..
beh potresti andare in qualche centro di swisscom (sempre che siano dispo)
ok ci provo, grazie!!..qualcuno che ha qualche notizia certa di punti dove lo vendono??..
Ciao a tutti…
Domani vado da Mediamarkt a Grancia (poco prima di lugano) e vedo se lì li vendono e se sono simfree…
Ciao e buona serata a tutti…
ciao,anchio come te speravo in scorte un pò + sonstanziose in svizzera… mi sono recato lunedi… e ho confermato la cosa… SOLO nei apple store di ginevra/zurigo/online lo paghi 660€(32gb) e usim-free nei negozi di cellulari lo puoi comprare SOLO legato ad un operatore e quindi usim-lock con quella sim,certo puoi prenderlo senza abbonamento ecc.. tipo da swisscom costa sui 680€ gli altri operatori sono peggio… e cmq sono conciati peggio di noi… disponibilità a 8 settimane !!! quindi o si và fino a zurigo verso settembre(sperando che siano riforniti) o si conosce qualcuno a cui farselo spedire dallo store in 3 settimane… io ci ho rinunciato
ciaoè dove lo trovo lo prendo… anche perchè mi sà che alla 3 siano solo dei coglioni che fanno specchietti per allodole e iphone a 699 nn se ne vedono…
vabè niente allora, vorrà dire che dato che settimana prossima sono a parigi lo comprerò li, visto che qua non si trova proprio…grazie mille per le risposte..
Non so se conviene veramente comprare l’IPhone in Svizzera. E’ almeno ciò che scrive questo sito:
vedi un pò tu. buona serata
confermo cià che dice blisset.. solo all’apple store costa meno, altrimenti solo sim-lock con contratto
Come sim-lock? Non credo che esistano iPhone 4 SimLock… o sbaglio?
sbagli…
capito.
salve
anche io mi sa che mi faccio prendere l’iphone 4 in svizzera e poi me lo farei spedire..o consegnare a mano a roma (da amici di mia zia che lavorano a lugano e che vengono a roma ogni fine settimana credo)
confermate la possibilità di utilizzo in italia?
grazie
si ma da lugano devono andare fino a zurigo all apple store a prenderlo, se no è sim locked