Comprare in America IPad

Salve ragazzi, avevo letto un vostro articolo sull’ acquisto di tablet in America, dove appunto con il cambio Euro/dollaro si risparmiano un pò di Soldini. Poi mi sono informato ed ho trovato un amica che parte ad Agosto in America e quindi dovrebbe farmi il favore di comprarlo per me. Avrei qualche domanda, vi espongo le prime due. Siccome lei starà a New York, Toronto e Canada, quale fra questi ha il tax sales più basso? e soprattutto sapreste indicarmi se ci sono/dove sono gli apple store?

A chi mi aiuta, grazie in anticipo

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

fatto :wink:

Ciao, in Canada non lo so onestamente ma a New York le tasse sono del 8,875%. L’ipad da 64gb wifi e 3G verrebbe a costare circa 829$ + le tasse indicate sopra. Mi sono informato, lo vendono con una scheda ma non è necessario registrarla. Se la tua amica sta dalle parti di Manhattan ce ne sono 3, uno nell’ upper west side, uno vicino a Central Park, ed uno a Grand Central. Comunque nel sito oppure nell’app dell’apple store che trovi su iTunes sono indicati tutti gli Apple store. Basta mettere il codice della zona (zip)

cioè io lo posso comperare con tanti saluti alla mirco sim!? :blink: quindi zero sbattimenti di annullamento dell’abbonamento che ti vogliono affibbiare!?:w00t: