Comprare iMac con sconto per studenti

Ho notato la sezione di apple store con lo sconto per studenti. Ho fatto una specie di simulazione di prenotazione finchè non mi chiede la carta di credito. Quindi mi chiedo come fanno quelli di apple ad assicurarsi che chi prenota possa usufruire o meno dello sconto per studenti. Io sono iscritto all’università ma durante la prenotazione non mi ha chiesto niente a riguardo.

penso che vorranno un certificato!!!

Per telefono mi avevano detto che serviva un certificato che avrei inviato, quindi dicendogli che non potevo produrne mi hanno dirottato sulla procedura normale!


<a href="http://www.goodlinksoflondon.com/">links of london watches</a>links of london watches<a href="http://www.goodlinksoflondon.com/">cheap sweetie bracelet</a>cheap sweetie bracelet<a href="http://www.2010tiffany.com/">tiffany on sale</a>tiffany on sale<a href="http://www.2010tiffany.com/">tiffany co jewellery</a>tiffany co jewellery<a href="http://www.2010tiffany.com/">tiffany walker</a>tiffany walker

Io sono iscritto all’Uni di Bologna, che fa parte del circuito apple on campus… in pratica lo sconto (maggiore rispetto all’edu, e si aggira intorno al 10 percento)mi viene riconosciuto direttamente dal sistema in quanto ho un’apple store riservato, come tutti gli iscritti di Bologna. So che cmq non tutte le università hanno questa convenzione con apple…

Se la tua uni non è convenzionata, hai 2 possibilità: o usufruire dello sconto online, oppure presso un rivenditore apple. So per esperienza che i rivenditori apple chiedono tassativamente copia del certificato (e non hanno potuto/voluto emettere la fattura senza prima aver in mano tale certificato).

ma tramite il sito dedicato si puo comprare a rate??? no xche io ho mia sorella che sta li a bologna!!

allora praticamente si solo che te lo devi far arrivare li da lui e nn chiedono nemmeno un certificato!

cool!!!

airmax airmax, nike air max light nike air max light, nike air nike air, air max schuhe air max schuhe, air max schuhe air max schuhe,

x la carta di credito penso proprio che nn ci siano problemi mentre x la fattura secondo me se la deve intestare lui!