Comprare Imac 27"

Ciao ragazzi secondo voi conviene comprare un Imac da 27"?
E mi sapreste anche dire ogni quanto la Apple fa uscire un nuovo IMac circa?

Se ti conviene lo sai solo te, se sapessimo ogni quanto ne esce uno nuovo sarebbe bello! Indicativamente una volta l’anno, però volendo anche due…

Io ti consiglio di prenderlo. Dei miei amici ce l’hanno e si trovano molto bene

Ok ma c’è tanta differenza tra quello con la ATI Radeon HD 4670 e quello con la ATI Radeon HD 4850?

Io l’ho preso da poco (ma non il 27’’) e che dire: sono estremamente soddisfatto. Davvero… “spaziale”! :slight_smile:

Stessa differenza che si ha tra una Ferrari F40 e una F50!

Dipende che ci devi fare, ma cmq non c’è una differenza abissale poca roba asd

Domandina un pò strana e anche un pò O.T. (non volevo aprire un topic).
Ma nell’iMac la mela si illumina?!
E’ un dubbio che ho da mesi! :slight_smile:

… nessun iMac ha mai avuto la mela illuminata… forse nei vecchi emac!!!..

cmq per quanto riguarda il 27! prendilo senza alcun problema!!!..
in caso che hai problemi, avverti casa Apple e te lo rimandano nuovo!!!..

Not Enough Moaning

Morris came home and found his wife Sadie crying.She said, “I found out from Mrs. Goldberg that you’‘re havingan affair with your secretary. Why would you do that to me?I’‘ve always been a good wife. I’‘ve cooked for you, raisedyour children, and have always been by your side for 35years. What haven’‘t I done to make you happy?"Morris replied, "It’‘s true, Sadie, you’‘ve been the bestwife a man could hope for. You make me happy in all ways butone. You never moan when we have sex."Sadie said, "If I moaned when we have sex, would you stoprunning around? All right, come to the bedroom so I can showyou that I can moan during sex."They went to the bedroom, got undressed, and jumped intobed.AirKing Replica Rolex DateJust Replica RolexDayDate Replica RolexAs they started kissing, Sadie said, "Now, Morris? Should Imoan now?"He said, "No, not yet."He started to fondle her and she said, "What about now?Should I moan now?"He said, "No, I’‘ll tell you when."He climbed on top of her and started to move on her.She said, "Is it time for me to moan now, Morris?"He said, "Wait, wait, I’‘ll tell you when."A few minutes later, just seconds before he was going tofinish, he said "Now, Sadie. Moan! Moan!"She said, "Oy, you wouldn’'t believe what a day I had…”

Goods2010-03-12-seven-247

infrafin2026ierhwxna9jilwfwduxp4dzxd17ta

Goods2010-04-05-fifty-280

lvjmtyvdbgrad0901poatkidnfwweiqiang267qqeiocc77