Comprare il 3GS all' Apple Store di N.Y.

Ciao a tutti,
a Gennaio andando nella grande mela ovviamente ho già pensato di andare al mitico apple store sulla 5th avenue e prendere (tra le altre cose) anche il 3GS però mi sorgono alcuni dubbi relativamente al prezzo (se effettivamente più basso) e al blocco presente sul telefono (cioè se si può eliminare agevolmente oppure è un macello!)

che ne dite?

e poi vogliono anche le tasse alla dogana…

Ciao,
le tasse doganali se lo dichiari ci sono sempre, da quello che so però all’apple store lo possono vendere solo contratto AT&T.

è vero però mi sto documentando e sembra si possa sbloccare

dichiarare?
…cosa?
:smiley:

ok per sbloccarlo ma se non sei cittadino Americano non te lo vendono, poi si è discusso in vari thread che alla fine anche se potessi fare un contratto con AT&T ti costerebbe di più tra penali e costi vari. Quindi scordati di comprarlo all’apple store.:stuck_out_tongue:

Io ho trovato negozi sulla settima a nord di Time Square dove li acquisti già sbloccati. Nel 2008 si trovava il 2G/16Gb intorno ai 500USD.

quoto waystore…se non sei cittadino americano non te lo vendono (ho provato personalmente) poi cmq servirebbe un contratto con AT&T che non puoi eludere…alla fine ti conviene comprarlo qui con contratto o ancora meglio (a parer mio) direttamente dal sito…senza obblighi verso gli operatori…non ti sbatti e ti arrvia a casa…cponsegna gratuita…ciao

Qua lo vendono anche se non sei americano e senza contratti!!!

Certo, ma infatti il nostro amico parlava di apple store, e in quel caso è impossibile averlo senza contratto, nei negozi intorno a time square ma anche sulla 5th ave ci sono molti negozi che lo vendono senza contratto.

Io so che se sei cittadino americano te lo possono vendere “as a gift” senza contratto, piuttosto è il problema del legame con at&t che devo vedere di risolvere