comprare il 3g, quindi il vecchio, in america???

ragazzi volevo sapere un’informazione…i miei genitori vanno in america quest’estate…m secondo voi è possibile acquistare un iphone 3g a poco prezzo??? e farlo funzionare in italia sbloccandolo ovviamente?? grazie mille

guarda al momento sonos bloccabili ma in futuro non è detto che sia cosi, io per 150 euro in piu lo prenderei in italia, almeno sto tranquillo!

anke io la penso allo stesso modo:D

Io invece non penso sia così , le software house che realizzano gli sblocchi sono americane e come sappiamo in Usa , ma anche in moltissimi altri paesi , le varie compagnie telefoniche applicano il simlock , e non penso che AT&T e compagnia bella cambieranno poilitica , quindi sarà gioco forza eludere i blocchi tramite i vari software (yellowsnow, ultrasnow ecc).
La Apple lo sa , e se bloccasse in modo blindato gli iphones sa che perderebbe una grossa fetta di mercato .
Per quel che riguarda la richiesta di pachanga82 , io l’ho preso in Usa di persona e ho risparmiato qualcosina ma non pensare che te lo diano a prezzo ridotto , quello è riservato agl americani che sottoscrivono un contratto.
:wink:

mmm…grazie ragazzi per le risposte…il fatto è che ho un 2g che mi è caduto in acqua e dovrei far riparare il tasto home che non funziona più e quindi stavo valutando se prendere il 3gs con la tre in abbonamento…voi che dite??? è una buona offerta? costa 200 euro il 16gb con una spesa mensile di 30 euro per 24 mesi e 400min al mese, per me sarebbe buono visto quello che spendo al mese di telefonate.alternative valide ce ne sono secondo voi? è tanta la differenza con il 2g?