Ciao ragazzi sono nuova e mi chiamo ovviamente chiara…ero in brasile x vacanza da una mia amica,a bordo piscina non ho esitato a spingerla x skerzo senza sapere che aveva in tasca iphone ihihihihi…cmq adesso che sono in italia vorrei comprarne uno usato su ebay e sperlo…posso ?andrà?
Vi ringrazio tanto
Se l’iPhone e’ italiano (assicurati quindi che sia unlocked) potrà essere usato con tutte le SIM,quindi anche dalla tua amica ![]()
Grazie x la risposta, ma se fosse unlocked significa che è sbloccato??No xche lei lovuole originale
Si,tutti gli iPhone che compri in Italia (nei negozi si intende) sono unlocked e funzionano con tutte le SIM e gli operatori.
Te lo dico perché qualora fosse straniero (dato che lo devi comprare online) sarebbe bloccato e non sara’ possibile attivare la parte telefonica.
Ihihihihi allora ricapitoliamo…io compro al mw un iphone 4 vado in brasile metto una sim brasiliana e funziona.
Compro un iphone in brasile e vengo in italia metto sim italiana non funziona…
Ottimo,hai capito ![]()
Che ci sarà da ridere poi..
Ihihihihihihihi
Grazie tante
boh chiudo va che qui ogni tanto sfugge il senso del forum e viene troppe volte scambiato per i giardinetti sotto casa.