Composizione SMS

Ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile e come si fa ad inserire il numero di telefono di un contatto mentre compongo un sms…ho guardato a fondo ma non ho trovato nulla!:crying:
Grazie

lo copi e lo incolli, è l’unico modo…

l’unica cosa che mi viene in mente è chiudere emssaggi andare sui contatti copiare il numero e poi incollarlo

:mad:che tristezza…ma c’è almeno la possibilità di salvare i messaggi una volta composti??

se non li invii… no.

:cursing:mamma mia…certe funzioni ce le ha anche il primo nokia!

è una polemica inutile. Come sosteniamo in molti, prima di acquistare un prodotto ci si deve accertare delle sue potenzialià e capacità.

I nokia, (primo, secondo, terzo, centesimo…) sono dei telefoni portatili gsm e umts.

Questo è uno smartPhone. ha programmi e strumenti diversi. Evidentemente il dover salvare un sms non inviato, non era nelle prerogative di mamma apple.

Ok ok…la mia non era una polemica ma semplicemente una constatazione.
Sono d’accordo sul fatto che bisogna “accertarsi sulle sue potenzialità e capacità” però certe funzioni (come quella da me descritta ma anche tante altre) non vengono esplicitate da nessuna parte a meno che prima non ti iscrivi ad un forum e fai certe domande…
Le potenzialità e le capacità di questo smartphone non sono mai state messe in dubbio da me, rimango solo un pò rammaricato del fatto che manchino certe funzioni “base” nonchè utilissime!

Sul fatto del dichiarare utili a livello personale, hai perfettamente ragione.

Personalemente in 15anni di utilizzo di cellulari (ho 30anni), ne ho cambiati forse un 30… ma non ho mai salvato un sms… quelli che ricevo si salvano da soli!

Intendo salvare i messaggi mentre li scrivo io…una sorta di “bozze” come per le mail nel caso dovessi abbandonare l’applicazione sms e non volessi perdere tutto quello che ho scritto fino allora (che a volte può essere veramente tanto)
E’ logico che quelli che ricevo si salvano da soli…:stuck_out_tongue: