comportamento anomalo nell'invio mail

Ciao ragazzi,
ho cercato su internet ma non ho trovato la risposta a questo comportamento.
premetto che ho aggiornato a ios 6 e che prima con il 5 non mi faceva questo comportamento, almeno non l’ho mai notato.
vi vado a spiegare ciò che ho notato:
all’arrivo di una mail vado su rispondi,
scrivo il messaggio e lo invio, dopo che ho inviato il messaggio l’iphone mi vibra e mi mette l’avviso nei nuovi messaggi
la risposta che ho dato, creando la conversazione ovviamente. Ora mi chiedo perchè alla mia risposta mi crea la conversazione
e mi da la notifica tra i messaggi in arrivo??
lo fa anche a voi? c’è qualche impostazione che fa questa cosa?
grazie a tutti

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

quale mail hai? gmail?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

A me non lo fa. Quando rispondo ad una mail mi fa il verso del vento (che l’ha spedita) e basta. Mi compare ovviamente il simbolo di Reply accanto alla mail e mi compare poi la copia nella Posta Inviata.

Hai provato a chiudere l’applicazione Mail, spegnere il telefono e riaccenderlo?!

questa cosa l’ho riscontrata con gmail

non ho provato ma è da giorni che me lo fa e la notte lo spengo sempre, ho cercato qualcosa nelle impostazioni ma non ho trovato nulla

Prova a chiudere l’app della mail, anche. E’ strano il comportamento.

ho provato anche a chiudere l’app, ma non credo dipenda da un problema di applicazione avviata male o bloccata ecc, credo dipenda da qualche impostazione di notifica