Comportamento "anomalo" libreria musicale iphone

E rieccomi qui! Coi miei soliti guai bizzarri!
Oggi sono qui ad esporvi il seguente problema: dopo una sincronizzazione non andata a buon fine, o meglio, bloccata al passaggio 6, forzo la chiusura di itunes, terminando il processo dal task manager, però, solo ora mi accorgo che, nella libreria di itunes, i brani sono presenti, o meglio, sono presenti ma non sono cliccabili, il nome è grigio e non è cliccabile, né eliminabile. vi allego una foto esplicativa.
il dubbio che mi sorge, è che queste canzoni occupino spazio…
ho provato a cancellare tutto dalla cartella /var/mobile/media/iTunes_Control/Music, e fare respring, ma tutto rimane lì com’è.
So che sto rompendo troppo, ma abbiate pietà D:

Scusa la domanda banale, hai provato a ripetere la sincronizzazione con iTunes?
Nota: l’interrruzione che hai lamentato potrebbe anche dipendere dal cavo rovinato o non originale. Parlo per esperienza diretta.

il cavo è nuovo, riprovare la sincronizzazione è impossibile, visto che si blocca sempre al pass 6 di 6

Vero. Una volta successe anche a me. Basta ricollegare l’iPhone ad iTunes e ricliccare su “sincronizza” ed i brani ritorneranno utilizzabili.
Purtroppo è strano che però ti dia problemi al passaggio 6 della sincronizzazione. Sinceramente non saprei dare una spiegazione.

provo, dai, poi vi do i miei riscontri.

tutto risolto, dovevo solo eliminarle da itunes, fatto sta che si blocca sempre al passo 6, ma ormai ci ho perso la speranza.
grazie, potete chiudere.
p.s.: scusate l’up ma volevo farvi notare che potete chiudere, anzi, se potete cancellare il messaggio precedente è pure meglio :slight_smile:

EDIT: ho un problema con l’ssh, se non vi dispiace, espongo qui il problema:
scarico opnessh da cydia
scarico l’ultima versione di winscp
mi collego mettendo l’indirizzo ip, come nome root e come psw alpine, dopo un caricamento infinito bloccato su “ricerca host in corso”, mi esce l’avviso “connessione fuori tempo massimo” ç-ç

Soluzioni per l’ssh?? Ho provato su un altro pc e funzionava sapete a cosa potrebbe essere dovuto??

invece di mettere Root, metti “su” … senza le virgolette :slight_smile:
la pass sempre alpine

poi fammi sapere! :wink:

nada, ora mi esce connection refused

up