ciao a tutti,
ho un problema con la batteria penso, è normale che il mio ip5 caricato la sera al 100% poi spento la sera e acceso al mattino ovviamente ancora al 100%, dopo 4ore e 51 min di utilizzo e 8 ore e 4 minuti si standby è al 20%?
secondo me no, ho sentito di ripristinare in dfu, ecc… voi cosa mi consigliate?
spero proprio ci sia una soluzione altrimenti è scandalosa come durata, alle 14 sono al 10% e quindi quasi a piedi :crying: