Complimenti

Ciao grazie per aver creato questo forum così come Apple crea prodotti unici e all’avanguardia così questo topic tende ad essere vicino a chi come me si avvicina per la prima volta a questo magico mondo di una nuova realtà tecnologica scoprendo un dispositivo incredibilmente versatile così come il tablet che lo smartphone..grazie e dopo questi complimenti spero che mi potreste dare aiuto su domande o dubbi che mi pongo …

ciao benvenuto :slight_smile:

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuto!!!:wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk