complimenti a tutto lo staff di iphone italia forum

visto che si aprono discussioni solo per lamentarsi mi sembra anche giusto aprirle per fare i complimenti a tutto lo staff moderatori,amministratori e cosi via non ci si puo propio lamentare di questo forum,corretto,senza parolaccie,e veramente ben gestito,non lo dico non per mettermi in luce nei confronti di tutto il forum ma perche sono un po stufo di sentire sempre gente che si lamenta e che magari e gia stata aiutata in passato percio lo dico da utente avanti cosi ragazzi forum magnifico che non ha bisogno di modifiche

ps:iimparate ad apprezzare l’aiuto che vi si da e siate pronti ad aiutare anche voi in futuro :slight_smile:

Grazie,grazie davvero Tony :slight_smile:

Grazie mille…dietro dei nick ci sono delle facce e quindi delle persone che hanno
Anche bisogno di un po’ di supporto…grazie mille davvero Tony :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto pienamente quanto da te scritto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie

quello che ho imparato e che non sapevo lo ho imparato qui da voi sul forum un minimo di riconoscenza mi sembra il minimo e non sempre lamentarsi che non si risolve nulla lamentandosi :wink:
di niente jd anzi ti rinnovo i complimenti per la gestione di questo forum :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

:thumbsup::thumbsup: danke!

E ci sarà sempre da imparare…
Guarda micio, lui sta ancora con la b1 :smiley:

Grazie di cuore tony e trottolino ^___^

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ragazzi/e è vero che ogni tanto topic come questi sollevano il morale, ma sono certo che basta guardare il numero di utenti che seguo questo forum per capire che lavorate bene.
Ad ogni modo grazie del tempo che ci dedicate.
:slight_smile:

Mi accodo ai complimenti e ai ringraziamenti per il lavoro che fate. Ultimamente il tempo per partecipare attivamente alla vita del forum è davvero poco ma vi leggo quotidianamente e sono contento di far parte di questa grande famiglia!

Grazie ragazzi e grazie Domenico :slight_smile: siamo
Anche noi felici di averti in “famiglia”

Sent from my iPhone using Tapatalk

come al solito mi accodo come sempre ai complimenti per l’ottimo lavoro svolto!
Vorrei anche ringraziare tutti i mod e gli utenti ke in qualche maniera hanno un rapporto di amicizia (anche se dietro un pc o un iphone :D) anche al di fuori del forum…
Lavorare per iphoneitalia con voi mi fa molto piacere!! :slight_smile:
Grazie a tutti!

Grazie :rolleyes:

Grazie a voi!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Marco ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk