Compatibilità tra numark iDj pro e iPad jaibroked

Ciao mi scuso intanto per il disturbo ma ho un problema e non so a chi riferirmi. Ho un iPad 2 che grazie alle vostre guide sono riuscito a sbloccare con il jailbreak. Ora siccome ho scaricato DJAY, l’app musicale per mixare musica, volevo anche acquistare la consolle iDj pro della NUMARK che sarebbe compatibile con l’applicazione DJAY a pagamento sull’appstore. Io ho il presentimento che la consolle una volta collegata al mio iPad non lo riconoscerà in quanto è un dispositivo jailbreakkato . Sapreste dirmi se è veramente così e/o se ci sono su cydia dei tweek che possono risolvere il problema? Ho bisogno della mano di un esperto in materia perche su internet non ho trovato nulla e nelle mie zone non ci sono persone in grado di capire questi argomenti. Spero di risolvere i problema tramite questo forum GRAZIE.

Nessuno che mi possa aiutare?

Gli up(messaggi consecutivi)sono concessi ogni 3 giorni
Occhio :wink:

Onestamente non credo ci siano problemi di incompatibilità relativi al jailbreak… Se l’app DJAY si avvia anche col jailbreak senza dare problemi (al contrario di app come Skype e Sky Go) non credo che la consolle dia problemi :wink: