Compatibilità IWPA

Salve, qualcuno sa dirmi se IWPA è compatibile con iOS5? Lo chiedo perché mi va in crasi nn appena vado su scan… In caso conoscete programmi alternativi ma con la stessa funzione?

Io quando l’ho scaricata avevo il tuo stesso problema! Purtroppo non ho trovato applicazioni che svolgessero la stessa funzione senza crashare al momento di cercare le reti! Ti consiglio di fare come ho fatto io, scaricati wififofum! Davvero utile per trovare wifi gratuiti che hanno un segnale debole! Ha addirittura un radar! Lo trovi su cydia ovviamente!

scusate ma IWPA nn è un’applicazione? serve per testare la sicurezza della propria wifi!! sbaglio? su cydia nn c’è!

Cydia… Big Boss…

nn la conosco mi dispiace!! :slight_smile:

Quella che dici tu si trova su app store! Questa invece si trova solo su cydia e funziona veramente!

Purtroppo wifififum nn lo installa… :frowning:

Ti confermo che il tweak iWpa crasha anche sul mio iPhone 5.0.1. In alternativa potresti usare il tweak “Wuppy” che trovi sempre su cydia, che va egregiamente.

Quello lo avevo installato ma sai dirmi perché nel momento in cui cerco le reti è come se il programma nn partisse…

prova a reinstallare wuppy e una volta installato, fai un respiring. Dovrebbe funzionare perchè sul mio va bene.