Compatibilità dualsim VaVeliero con ios 6.1.3

Buonasera a tutto il forum, dopo lunga assenza mi appresto a fare una nuova domanda a Voi sicuramente più esperti di me e che saprete sicuramente consigliarmi. Veniamo al dunque, sulla baia ho trovato a buon prezzo l’adattatore dual sim della Va Veliero e leggendo i vari annunci ho trovato che è compatibile al Ios 6.1.2 penultima relaise dell Ios. Sono quindi a chiedere eventualmente a chi ha installato questo hardware la compatibilità con appunto l’ultima versione la 6.1.3. In seconda battuta gradirei sapere se questo adattatore ha un qualche software di gestione, mi spiego meglio, seguendo le varie recensioni di come installare l’adattatore e sul suo funzionamento da impostazioni>telefono>gestione sim appare una schermata dove si vede chiaramente come gestire le due sim, ma provando con il mio iphone chiaramente con IOS 6.1.3 e senza il dual sim, mi compare una schermata che nel mio caso avendo scheda Wind mi mostra vari opzioni relative alla Wind. Credo che sia normale quest’ultima visualizzazione e sia l’adattatore che carica la pagina sopra descritto, ma chiedo appunto lumi prima di effettuare un acquisto sbagliato. Esistono eventuali altri adattatori più funzionali? attendo Vs. risposte grazie in anticipo Robye14

sposto in “accessori iphone 4”

Compatibilità dualsim VaVeliero con ios 6.1.3

Per questo adattatore e necessario il jb e iOS 6.1.3 al momento non lo ha perciò non credo sia possibile

Inviato dal mio iPad

per iphone 4 esiste gia il tethered

Come eseguire il jailbreak tethered di iOS 6.1.3 su dispositivi pre-A5 – Guida - iPhone Italia Blog

Compatibilità dualsim VaVeliero con ios 6.1.3

Scusami :slight_smile:

Inviato dal mio iPad

no non ti scuso

asd (chiuso ot)

Aggiungo anch’io una domanda sull’adattatore della Va Veliero… l’ho comprato quando avevo il JB sullo ios 5 e lo mandava in blocco. Mentre senza JB funzionamento regolare.

Con le nuove versioni è cambiato qualcosa? Ho ios 6.1 con JB

Grazie

Riesumo questo post per non aprirne un altro.
Leggendo in giro, anche sul sito del produttore, non dovrebbe necessitare di nessun jailbreak, sia su iphone 4 che 4s.
Qualcuno sa se funziona su iOS 6.1.3?
Ne avrei necessità per usare la sim aziendale senza tagliarla.