Compatibilità di Springtomize 2 con ios 5.1.1 ed altri tweak

Sera a tutti! Domanda semplice: qualcuno mi può dire se springtomize 2 funziona correttamente nell’ultima versione di iOS? Il tweak “BlurriedNCBackground” può creare conflitti? Infine vorrei sapere se con springtomize 2 ho la possibilità di nascondere solamente il badge delle impostazioni che comparirà quando vi saranno nuovi aggiornamenti.
Aspetto vostre risposte :wink:

io ho tutti e due quei tweak e girano benissimo
riguardo al nascondere l’icone di aggiornamento so che c’è un tweak che lo fa ma non ricordo il nome non mi sembra si possa fare con springtomize pero potrei anche essere prontamente smentito

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie Tony :slight_smile: comunque per quanto riguarda i badge ho trovato un tweak gratuito “AppTag” che permette di personalizzarli ed eliminarli se necessario.
Dunque ora mi chiedo… AppTag è compatibile con iOS 5.1.1?

qui c’è il tweak di cui parli non mi sembra che si parli di incopatibilita con ios 5.1.1 prova a metterlo al massimo lo elimini se non ti trovi o ti crea conflitto con altri tweak
AppTag, personalizzate i badge delle icone sulla SpringBoard! - iPhone Italia Blog

Ok ora lo provo :slight_smile:

Con springtomize c’è un’opzione da attivare che permette facendo tremare le icone di togliere qualsiasi badge con un doppio click!

si e vero hai ragione sotto la voce icone in basso si trova :wink:

Springtomize 2 insieme a IntelliscreenX è un “must have” e gira benissimo su iOS5.1.1

Per quanto riguarda BlurriedNCBackground non ti so rispondere.

Per quanto riguarda la tua ultima domanda, con Springtomize 2 puoi fare un milione di cose, tra cui quello di nascondere i badge degli aggiornamenti

Ciaoooo

Sent from my iPad using Tapatalk HD :cigarette: