Comparso il microfono in Whatsapp !!!

sarà per “contrastare” la nuova applicazione WeChat !! penso…

ma sono fondamentali per vivere…come fai a dire che lo userai ben poco ahahahah :smiley:

ceeeerto…come ho fatto finora? :lol:

Comparso il microfono in Whatsapp !!!

Ed io che ancora non l’ ho che devo dire allora? :frowning:

Edit: c’è l ho anche io adesso.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

non ti fai mancare nulla eh :lol:

adesso potrò vivere come si deve la mia giornata :smiley:

A me non é ancora presente. Comunque, avendo Tim, qualcuno di vuoi ha provato se funziona? Cioè se riesce ad inviare e ricevere correttamente in maniera differente da ciò che avviene nel download e upload dei media? :slight_smile:

Dovrebbe fare il verso al “concorrente” che pubblicizza il buon Messi (calciatore) dove si vede che preme il pulsante del microfono e parla per inviare il messaggio :slight_smile:

Comparso il microfono in Whatsapp !!!

Io l’ ho questa altra app…però boh…ha solo le emoticon col pupino bianco e nero che personalmente mi piacciono…poi il resto non mi convince tantissimo.

Comunque si,sarà per questione di “concorrenza”

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Comparso il microfono in Whatsapp !!!

Si anche a me comparso :slight_smile: nulla di che funziona :slight_smile:
Era ora dato che in android c’è da un secolo -.-

Firma: Jailbreak POW4 !_!

Ti funziona ???

Fantastico, così puoi canticchiare… coso… ah già… Vabbè dai. :smiley:
(scusate l’OT, non ho resistito ma so che la vendetta arriverà… ;):crying:)

A ricevere a tutto bene… Ma non riesco ad inviare… Ma credo sia un problema mio…

E’ una funzione recentissima quindi magari c’è ancora da attendere che tutto si allinei… è possibile.

@techlove si si ho gia provato e mi funziona tutto correttamente :slight_smile: devo però provare in 3g…se ne parlerà verso le 7 che esco…vi farò sapere…ho tim.

@box siiiiiiiiiiiiiiii ____ tutte le canzoncine dei cartoni animatiiiii

A me ancora niente :cursing: … Aspetterò fiducioso… E ovviamente aspetterò anche un tuo album sulle sigle dei cartoni :smiley: ahahah

No ti prego Techlove non provocarla che sennò ce le propina per davvero! ^^
Scusate l’OT :stuck_out_tongue:

:smiley: ahahhaha

Ahahaha :slight_smile:

Ho riscontrato un problema. Mentre si avvia la riproduzione della registrazione e si copre con una mano il sensore della illuminazione: lo schermo si spegne e la riproduzione si interrompe. Stesso discorso vale se si porta il tel all’orecchio. Confermate?