Comparsa iAd dopo slide della Lockscreen

Salve ragazzi,
ho appena notato che appena faccio lo slide per sbloccare l’iphone dopo lo standby, se l’iphone si trovava nell’applicazione “messaggi” e dunque appena lo apro ritorna lì, nella barra in alto spunta per un istante un banner iAd. Ho installato qualche giorno fa mobilenotifier, potrebbe essere colpa di questa utility? a qualcun altro e’ successo?

Ho fatto anche uno screenshoot naturalmente il quadratino in mezzo è la pagina dell’applicazione precedentemente aperta che sta" arrivando"…foto.jpg

Ditemi un po’ le vostre a riguardo…potrebbe essere anche una nuova implementazione dei termini e condizioni dell’apple store?

Non si vede molto…cmq prova ad eliminare MobileNotifier e vedi se compare ancora

guarda bene, l’immagine del ban è in alto, si vede benissimo, fai attenzione. ora provo subito…

Sono con iPhone e lo vedo sgranato,cmq non e’ in problema,fammi sapere.

A me non succede

Disinstallato e reinstallato…adesso non succede piu’…mi sa che era un bug di mobilenotifier, anche perchè il banner non poteva essere clikkato e andava via troppo in fretta per poter essere visto…era una storia tipo messaggio subliminale che mi ha mandato in bestia le ultime due ore…grazie a tutti.
Altra piccola quest…per caso mobilenotif. vi da qualche leggero problema? come se a volte non funzionasse? e perchè rimane la notifica sul messaggio anche quando si risponde in maniera rapida al messaggio stesso?

Prego :slight_smile:
Cmq no,a me non e’ mai successo,magari provalo in po’ e vedi se ti fa ancora questo errore,adesso che l’hai reinstallato.