comparsa applicazione in sezione acquisti su iphone, non riesco a nasconderla

Ciao come va? state tutti bene?

ieri mi è comparsa questa app tra gli acquisti non presenti sul telefono
https://itunes.apple.com/us/app/walkie-talkie/id311326560?mt=8

non riesco a nasconderla perchè non presente sullo store italiano.

non ricordo di averla mai installata, ma è possibile che l’abbia scaricata parecchio tempo fa…

come faccio a nasconderla, devo cambiare store su itunes?

per favore una mano grazie

Ciao

EDIT: errata corrige: ovviamente “aCquisti”

Potresti fare uno screen dell’applicazione? Cliccando sul link non riesco a visualizzare alcuna applicazione (anche perché chiede di cambiare lo Store e non mi va :stuck_out_tongue: )

l’app si chiama walkie-talkie di un certo Koolistov Pte. Ltd.

EDIT: lo screen
https://www.dropbox.com/s/23opm4vhvns38fg/2012-12-31%2017.28.16.jpg

Ok, grazie. Ti chiedevo ciò perché anche io un mesetto e mezzo fa ho avuto un disguido simile.
Prova a fare così e dimmi se risolvi (è un tentativo, visto che da me non era in uno Store diverso dal mio :wink: ) :
Apri iTunes / iTunes Store
A destra trovi “link veloci”, seleziona “acquistati” . Ora seleziona in alto “App” e vedi se trovi l’applicazione incriminata. In questo modo puoi cancellare/nascondere le applicazioni.

Forse hai provato a fare acquisti in uno Store diverso da quello italiano…?

è appunto nella sezione acquistati su itunes che non riesco a trovarla.

EDIT: tra l’altro…dopo ios6 non si può più nascondere le app dal device, che scomodità è!!
ma che oooooh!

non mi pare, è più probabile che l’abbia scaricata diverso tempo fa dallo store italiano, poi è stata rimossa da loro.
l’ultimo aggiornamento dell’app risale ad ottobre 2010

EDIT: va bhe, provo a cambiare store? non l’ho mai fatto, non dovrebbe essere complicato…
vado a vedere…

EDIT2: ho cliccato su cambia store, itunes mi ha detto “l’app non è presente sullo store USA”
…ok ora il problema è capire su quale store si trovi, che stress…

EDIT3: la sto reinstallando… l’ho installata… ora che la vedo aperta mi pare di averla già vista… la provai 2 anni fa…
comunque ancora non c’è nella sezione acquistati, nonostante l’app sia sul device… basito modeON

EDIT4: itunes è impazzito: dice che l’app è non è presente sullo store USA, ma è presente sullo store italiano -
se clicco ancora sul link dice il contrario: “l’app non è presente nello store italiano ma su quello -usa”
in ogni caso poi dice che non è disponibile in nessuno dei 2

ok è finita mi suicido

incollo il link del developer,
Walkie Talkie - Koolistov

EDIT1: per moderatore:si hai ragione scusa per l’up, sto fatto dell’app mi sta innervosendo, non so cosa fare, ho scritto anche al tizio koolistov, ma probabilmente non saprà come aiutarmi.

Edit2: ho anche aperto un ticket sul sito apple, vediamo cosa dicono.

comparsa applicazione in sezione acquisti su iphone, non riesco a nasconderla

Uppare è vietato…sta attento per favore

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

koolistov mi ha risposto subito, dice che ovviamente lui non centra nulla, apple non risponde…