Ho letto qui nel forum che non c’è il modo di vedere la percentuale della batteria.
Ma come faccio a capire se è carica del tutto. Ora il riempimento verde mi sembra al 100% ma non cambia colore e non succede nulla… Posso staccarlo? Bisogna andare così a occhio?..
devi andare ad occhio…non cambia di colore quando è carico
puoi vederlo quando lo usi collegato alla corrente…se l’icona della batteria in alto a destra ha dentro un fulmine è ancora in carica, se ha dentro una presa di corrente è carico
cambia semplicemente il simbolino in alto a destra dello schermo… All’interno della batteria mentre carica vedrai un fulminino, mentre quando e’ totalmente carica vedrai il simbolo della spina della corrente.
Importante… ho letto che c’e’ una differenza abissale della durata della batteria da quando piena a quando veramente carica del tutto 9quando esce quindi il simbolo della presa della corrente)… in quanto vi e’ circa il 20 % di carica in piu’… ciaooooo
Grazie delle info! Peccato però non ci sia una percentuale.
Ci sono altri modi…(ho usato il tasto CERCA)…
percentuale batteria - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Quello è per iphone con jailbreak
So usare il tasto CERCA, quelle le avevo trovate anch’io… Ma non ho ne Cydia, Installer. Nulla.
La mia domanda era completamente diversa, io chiedevo se c’era “di serie” nel nostro iphone il modo di sapere la percentuale. E snoze e buzzaboy Mi hanno risposto più che esaurientemente.
Esatto
E’ evidente che il moderatore non ha capito la mia domanda ![]()
Comunque snoze il tuo metodo è geniale. Al massimo userò quello finchè non installo jailbreak ![]()
Quale? Quello del simbolo della batteria o lo stupido misuartore di carica pubblicato in home?
:D:D:D Esatto il misuratore. Quando ho fatto la ricerca il primo post che ho trovato era quello
Stupendo
grazie mille…sei uno dei pochi che lo ha apprezzato (oltre a me)…![]()
la critica è stata feroce, come si direbbe per un film…asd
Nn é che nn ho capito la tua domanda…nn hai specificato nella tua domanda che il tuo iphone nn é JB…;).