Come va ios 9 su iphone 4s?

Ci vuole allenamento per starmi dietro. Non sono per tutti xD :smiley:
Per quanto riguarda la calibrazione della batteria, ho letto in vari forum e siti che è praticamente inutile, essendo che non sono più le batterie di una volta e quindi non hanno bisogno di essere scaricate completamente, basta ( almeno secondo quanto ho letto) farle scaricare finché il dispositivo non richiede di essere messo sotto carica.
Lessi a tal proposito il sito apple e diceva, anche qui, che non serviva scaricare completamente il dispositivo.
In definitiva , credo proprio che non aggiornerò più il mio dispositivo, tanto mi va benissimo così.
Passo e chiudo . :rolleyes:

Fai come vuoi ma una volta fatto l’aggiornamento principale cioè ios8—> iOS 9, i sottoaggiornamenti possono solo migliorare la situazione per cui non ha senso fermarsi . Poi fai tu :wink:

Nelle risposte precedenti e anche altrove in internet, non mi sembra di aver letto questo anzi, viene detto che più si aggiorna un dispositivo “vecchio” e più le sue prestazioni calano perché i nuovi aggiornamenti sono “pensati” per i dispositivi più nuovi.
Anche se un dubbio mi resta, perché penso che se si arrivasse ad un punto in cui c’è ad esempio la versione 10 di ios che non è compatibile con il 4s, questa non verrebbe “ricevuta” dall’iphone e quindi quella versione non sarebbe installabile e quindi finirebbero gli aggiornamenti. Ad esempio con il mio s3 fu così finirò gli aggiornamenti.

In realtà gli ultimi aggiornamenti di ios sono stati pensati anche per i dispositivi più vecchi (tra quelli ancora compatibili ovviamente)

Meglio così allora non smetterò :slight_smile: Grazie dei consigli.

Hai letto il mio profilo e i telefoni che posseggo? Se mi sbilancio a darti un consiglio su un dispositivo che conosco come le mie tasche evidentemente non è per sentito dire su internet o sul forum, ma perché so che quello che scrivo corrisponde ad esperienza diretta :wink:

Non un granché bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusami non capisco se parli con me o con altri.

Signor Iceberg, a dire il vero non mi sono messa a sbirciare il suo profilo. E poi non volevo essere provocatoria ma solo riportare cioè che viene scritto in internet (vero o falso che sia) si metta un po nei miei panni (e non metto in dubbio le sue competenze o esperienze in merito) quindi non si sa a chi dar retta, ovvio che tutti possono dire di aver esperienza ma per carità sarà anche vero ma ognuno ha avuto la sua. Io ad esempio col s3 (galaxy mi accorsi che quando installai l’ultimo aggiornamento disponibile per l’s3 ( e dopo non ne uscirono altri) la batteria ebbe un calo drastico, quindi anche io posso parlare per esperienza con un device che conosco come le mie tasche :smiley: Poi ovvio che ogni terminale ha le sue caratteristiche, e di conseguenza può avere “reazioni diverse”.

Non sia mai che si segua il filo logico del topic,e non si risponda solo leggendo il titolo eh :smiley:

eppure secondo me rispondeva al titolo del topic “come va ios 9 su iphone 4s”…

scusate sono sempre in tempo a fare un downgrade a ios8? le certifica ancora cupertino?

Come va ios 9 su iphone 4s?

No,non puoi
Chiuso OT

ok allora rimango in OT, va malissimo tant’è son costretto a venderlo e passare alla concorrenza.

Alla fine stamane mi sono svegliato “pazzo” e ho aggiornato il 4s da 8.4.1 a 9.1 che dire? Presto x dare giudizi, ma non ho notato grandi rallentamenti, anzi, direi che mi sembra sullo stesso livello, ossia usabile con molta soddisfazione è facilità. Per ora mi ritengo soddisfatto del passaggio da 8.4.1 a 9.1 :slight_smile:

Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3 o iPhone (dipende da cosa uso al momento)

Signori esperienze di aggiornamento con l’iphone da 8 GB. Sono sul limbo “aggiornamento si o no?”.
Sono con la 7.1.2 però ultimamente alcune app smaronano un po’…

Per esperienza personale ti consiglio di rimanere a ios 7.1.2, altrimenti ti ritroverai con tel doppiamente più lento e la batteria che ti durerà decisamente meno

Questo non è propriamente vero. Utilizzo un iPhone 4s con la beta 4 di iOS 9.2 e il telefono è performante e la batteria mi dura 6 ore di utlizzo e 22 in stand-by, non ho niente di cui lamentarmi.

Con iOS 9, sul 4s, non raggiungi la performance di iOS 7.1.2 neanche per sogno. Importante è che tu sia contento

Iphone 4s, 64 gb, ripristinato da iOS 5.1.1 jailbreakkato ad iOS 9.1 un paio di giorni fa. A primo impatto si notato le migliorie e le nuove funzioni (non saprei dirvi quali sono i cambiamenti tra il 6, il 7, l’8 ed il 9 per ovvi motivi), l’iPhone risulta più stabile in quanto non crashano le applicazioni ma molto meno fluido nel gestirle poiché si avvertono i lag portati dall’aggiornamento (molto spesso si incagliano senza crashare per un po’ di tempo). Presenti alcuni bug come ad esempio la risposta rapida dal blocco schermo, spesso la tastiera si sovrappone al codice da immettere per poter inviare il messaggio facendoti quindi perdere ancora più tempo nell’aprire l’applicazione e rispondere nuovamente. La batteria va a farsi benedire; scende molto più in fretta rispetto a come era abituato anche solo ascoltando la musica. Statistiche di ieri arrivato al 3%: utilizzo 4h e 10 min - Standby 8h e 5 min.
Non appena sarà possibile il Jailbreak farò il downgrade al 6. Nel frattempo si accettano consigli per migliorarne le prestazioni! asd