Come utilizzare emulatore gba

Ciao a tutti, ho scaricato per il mio iphone l’emulatore per il gba solo che non capisco proprio da dove iniziare per inserire le roms?:confused1: ho gia provato a scaricare una rom sul computer ma adesso come faccio a mettergliela sull’iphone? devo usare itunes?:blink: grazie e ciao

Le roms vanno inserite in ssh nella cartella che viene descritta nella recensione sul sito! Ora naturalemente non ricordo più i nomi delle varie cartelle ma basta che inserisci nella casellina per la ricerca il nome del tuo emulatore e direttamente esce la recensione dove scopri il percorso per andare ad inserirli nella cartella giusta! :rolleyes:

e ma scusa come faccio a creare cartelle su itunes? se lo collego senza aprire itunes me lo vede solo come fotocamera :frowning:

Cartelle su itunes?! Man ma hai capito cosa ti ho risposto prima?! :blink:
Scusa ma qualcosa non quadra…
1- se hai scaricato un emulatore vuol dire che hai l’iphone sbloccato
2- se hai letto la medetta recensione che ti ho detto di cercare sul sito avresti capito che per installare le roms del entrare in ssh ne tuo iphone
3- se non sai cosa vuol dire entrare in ssh nel tuo iphone vai a beccarti la guida nella colonna di destra in home dove ti viene spiegato tutto per bene

Serve altro?! :rolleyes:

Ok ho capito cosa devo fare ma sono andato su cidya e non ho nex dei programmi che ci sono scritti nella guida da scaricare allora ho provato subito con il programma WinSCP ma anche quello mi da un errore quando devo connettermi, come faccio?

Anche io in effetti non riesco a trovare ssh e gli altri programmi che servono, può essere perchè ho l’edge disattivato ? (premetto che non capisco molto di queste cose)