come usare la yessim con il 3G

salve. ho un iphone 3G francese quindi con sim bloccata.
non essendoci ancora programmi per risolvere ho acquistato una yessim.
solo che sono zero a riguardo.
ho il telefono nello scatolo ancora immacolato.
ho appena ricevuto la yessim e sto per ricevere una sim dell’operatore francese che mi hanno detto che serve per inizializzare il telefono.
una volta che sono in possesso di tutto ciò cosa dovrei fare? come?
grazie

Allora… una domanda, tu vuoi effettuare il jailbreak sul telefono? Ovvero installare software di terze parti?

se fai direttamente il jailbreack la sim francese non dovrebbe servire :wink:

e come si fa il jailbreack?

Appunto ti chiedevo se volevi fare il jailbreak… cmq basta che utilizzi “quickpwn” e risolvi tutto, è facilissimo da usare. Ci sono mille guide su google

in che cosa consiste il jail breack?

facendo il jailbreack con il winpwn 2.5 non finisce loperazione e da errore: memoria protetta.
sapete dirmi qualcosa?

Senza parole…guai a chi gli risponde

che vuoi dire?
perchè non mi dovrebbero rispondere?
e tu chi saresti???

@marcop
usa il tasto CERCA…nella sezione guide trovi tutto quello che ti serve ;).

a questa domanda non c’è risposta col tasto cerca e nelle guide:

facendo il jailbreack con il winpwn 2.5 non finisce loperazione e da errore: memoria protetta.
sapete dirmi qualcosa?

grazie

qualcuno mi potrebbe rispondere per cortesia?
grazie

per l’uso della yessim puoi sentire un altro utente, pharmak, che l’ha usata per sbloccare il suo iphone svizzera…tra l’altro l’ha anche attivato con quickpwn…

come posso comunicare con lui?

nella barra in alto del forum (quella verde) dopo “pannello utente” e “faq” c’è scritto “lista utenti”…in quel menù trovi tutti gli utenti in ordine alfabetico…basta che lo trovi e clikkando sul link puoi mandargli un pm…sennò, strada più facile, vai quì:

http://www.iphoneitalia.com/forum/private.php?do=newpm&u=2502

dovrebbe essere già compilato…

grazie sei gentilissimo…

di nulla…poi facci sapere…:thumbsup:

ho scaricato sia quickpwn che winpwn.
ma al momento di aprire sia uno che l’altro mi da errore: applicazione non correttamente inizializzata.
perchè?

prima ancora di collegare l’iphone?..che sistema operativo hai? win vista?..premetto che non ho l’iphone e ti posso rispondere solo con supposizioni…

si l’iphone non è collegato.
ho un win precedente al vista