come stoppare un mp3

ciao a tutti qualcuno sa come stoppare la riproduzione di un mp3 da iphone io sinceramente nn ho trovato il simbolo dello stop cosa alquanto strana x un lettore

devi prima di tutto impostare il bottone home su controllo ipod,poi quando ascolti la musica e ad esempio stai navigando e vuoi stoppate un mp3clicca due volte conseguitive sul tasto home e vedrai cosa succede:-) saluti alessio

ciao alessio la cosa ke hai detto vale anche x i 3g?xche’ a me nn succede nulla

Si vale per il 3g.saluti alessio

si basta che clicchi due volte veloce il tasto home

ragazzi brobabilmente sono io ma nn ci riesco clicco 2 volte sul tasto home e si apre una finestra con i tasti chiudi e ipod

si grazie perché non hai mp3 in esecuzione,prova a mettere un mp3 e rifare doppio Clio su home,ti verra quello ché ti viene, in più il controllo della pausa play e avanti indietro.prova poi facci sapere

si quelli mi escono ma lo stop?come faccio a stoppare la riproduzione?scusate x lo sbattimento ke vi sto causando

pause !!! e lo stoppi:-)

se tu per stop intendi la classica funzione che non solo ti ferma la riproduzione ma la mette dall’inizio, allora non c’è, ma puoi ovviare premendo il tasto prev songo (frecce verso sinistra) che pero non ti ferma la riproduzione ma la fa iniziare da capo

Se invece intendi semplicemente fermare la riproduzione, be te lo hanno gia detto: premi il tasto pausa.

capito io intendevo proprio lo stop x fermare la riproduzione.ma mettendolo in pausa nn rimane aperta l’applicazione del ipod con relativo spreco della batteria?cmq grazie x le risposte

Si se clicchi su stop fermi la riproduzione e il lettore rimane aperto. Basta che clicchi il tasto ‘home’ e il lettore si chiude. Mammma ma qui non leggono il manualeeeee!!!