Premetto che ho effettuato una ricerca nei vari thread prima di scrivere.
Ho acquistato un Iphone usato, collegandolo al pc tramite usb mi viene riconosciuto come fotocamera. Presumo perchè sia stato già sincronizzato.
Quello che voglio fare è un jailbreak, che a quanto mi risulta aveva già fatto chi lo aveva prma di me ma lo ha riportato allo stato originale prima di consegnarmelo. Come devo comportarmi? grazie!
basta seguire le nostre guide per il jailbreak…tutto qui
Chiudo. Argomento gia trattato. Segui le guide.