Ciao. Come faccio a sincronizzare film (in buona qualità ma che non occupino 4 gb come un DVD) su iPhone?
Devi servirti delle varie applicazioni presenti in App store
Il formato DVD non e’ supportato dall’iphone
La cosa migliore e’ convertire il file in formato AVI (per mantenere l’ottima qualità) e poi usare app come questa:
Quindi billie, prendo un film (qualsiasi formato esso sia), lo converto in .avi (divx) e poi con quest app lo visualizzo?
ma poi quale risoluzione devo inserire x convertirlo? vorrei adattarlo in maniera specifica per l’ iphone4… oppure anche la qualità audio… help
Hai letto le caratteristiche dell’app che ti indicato?
Comprende quasi tutti i firmati video disponibili,nella maggior parte dei casi non dovrai quindi convertire nulla
Se proprio vuoi convertire nel formato specifico per iPhone usa il tool Videora (free)
In questo modo non avrai bisogno neanche di comprare nessun’altra app perché l’iphone leggera’ tranquillamente il filmato
Ho visto. Scarico healdbrek.. lo converto in risoluzione specifica per iphone 4 (occupando meno di un divx in risoluzione 1024*768 x esempio) e poi sincronizzo con itunes
Da dove lo scarichi?
dalla rete. è gratuito!
Ottimo ![]()